Fascia da braccio per Edge 705

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
Utilizzo l'Edge 705 per la MTB e per la BDC, con il supporto originale Garmin (che ogni tanto si rompe, ma questa è un'altra storia). Ho iniziato ad usare l'Edge anche quando faccio sci di fondo (attività che d'inverno mi pare utile come preparazione per la bici, quando proprio in bici non si riesce ad uscire per il freddo e/o il fango). Per adesso lo tengo in tasca, uso la fascia cardio, quindi registro le informazioni che mi interessano, che elaboro poi con Sport Tracks a fine sciata. Visto che l'appetito vien mangiando, mi piacerebbe averlo sott'occhio mentre faccio sci di fondo, per vedere la frequenza cardiaca ma anche il tempo al giro. Infatti ripeto spesso lo stesso anello (circa 8 km) e mi piacerebbe prendere il tempo al giro e magari allenarmi con il partner virtuale.

Detto questo, dovrei trovare un modo per tenere l'Edge al braccio ed allo stesso tempo avere accessibili i pulsanti, almeno lo start/stop ed il lap. Qualcuno ha esperienza di una fascia da braccio che faccia allo scopo? Ho cercato su internet e se ne trovano per Iphone, Ipod ed altri apparecchi del genere, ma non riesco a valutare se vadano bene per l'Edge.

Grazie e ciao.
 

blackjack

Biker serius
2/6/07
100
0
0
60
prato
Visita sito
Io ho acquistato una custodia in finta pelle dietro, finta pelle e plastica trasparente sull'anteriore e tessuto elastico laterale, che consente di utilizzare i tasti. E' una custodia per i telefonini di qualche anno fa e la puoi trovare alle fiere/mostre dell'elettronica che ci sono a giro per l'italia, io l'ho presa alla fiera di forlì . Aggiungo che sul posteriore ha una specie di clip di metallo ricoperta di finta pelle che si presta al fissaggio al braccio con una fascia elastica, inoltre ha anche un anello con laccio da collo.
 

Classifica mensile dislivello positivo