• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilbiondoal

Biker ultra
oldschool ha scritto:
è arrivata la guarnitura nuova!


è veramente bella, con le scritte "sbarluscicanti" sulle pedivelle forgiate....


complimenti a barracuda, ho ordinato mercoledì ed hanno consegnato giovedì mattina...


Azz,ke velocità,ma nn si trova in belgio...??i prezzi sono davvero super...la Deus costava molto di +'?

il pagamento come l'hai effettuato?carta di credito,pay pal o bonifico?
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
ilbiondoal ha scritto:
haaaaaaa,duca,ho montato al posteriore una nuova gommina....michelin dual compound xcr mud....diciamo come la tua xò un pò +' gripposa...

la vedrai bene quando usciremo


voglio uscirrrrrrrrrrrrrrrrrrrreeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

sull'acciaiosa io già da un po' ho la AT da 2.00 e mi trovo benissimo...
un po' meno grippante della mud ed un po' + della mud.
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
ilbiondoal ha scritto:
Azz,ke velocità,ma nn si trova in belgio...??i prezzi sono davvero super...la Deus costava molto di +'?

il pagamento come l'hai effettuato?carta di credito,pay pal o bonifico?

1) sì in Belgio, ma conta che le spese di spedizione sono il doppio di ChaiReaction London , percui PER FORZA devono essere + veloci...
2) la Deus costava mmmmolto di +, se non ricordo male sui 300 (da CR..)
3) solo CreditCard

non vedo l'ora di montarla.
 

podista

Biker serius
7/9/05
268
0
0
rosate (mi)
Visita sito
ma, vi dirò che, montate, sono una virgola più larghe delle specialized fast trak da 2.0 e, affiancando le ruote (una con la kenda, l'altra con la specy) ho notato che sono di pari altezza. Spesso le misure dichiarate sono diverse dalle reali; infatti le gomme specialized sono spesso di misura abbondante. Comunque le kenda le ho prese per assorbire il più possibile durante le discese che trovo nei giri liguri, dove ci sono spesso dei massi spaccaruote (due domeniche fa sono rientrato con la ruota anteriore storta e il buon Brazzo l'ha risistemata). Farò un po' di fatica in salita
 

ilbiondoal

Biker ultra


ke mtb hai?com'è montata?

in salita se hai la gamba puoi mettere coperture da 3 ke problemi nn ne hai...
cmq e vero le discese in liguria(almeno dove sono stato io)erano davvero piene di sassi e buke...un macello,ma ke figata sul Bormida...
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Ho la stessa esigenza, calcando, per lo + in estate sentieri (!) liguri.
Anche io mi sono accorto che poi le misure sono indicative.
Per esempio la panaracer FireXC-Pro 2.1 è più piccola della Michelin XCR AT 2.0, La Tioga Extreme XC 2.1 è invece di sezione mooolto generosa.

Della Kenda parlano bene, ma visto ciò che mi dici sicuramente ne controllerò le dimensioni reali.
ciao
 

podista

Biker serius
7/9/05
268
0
0
rosate (mi)
Visita sito
ilbiondoal ha scritto:
ke mtb hai?com'è montata?

in salita se hai la gamba puoi mettere coperture da 3 ke problemi nn ne hai...
cmq e vero le discese in liguria(almeno dove sono stato io)erano davvero piene di sassi e buke...un macello,ma ke figata sul Bormida...
ho una epic del 2005 tutta xt con forcella fox f100x terralogic e il brain dietro (100mm anteriore-posteriore). Questo era il suo montaggio all'acquisto, io ho solo messo una piega rizer
 

podista

Biker serius
7/9/05
268
0
0
rosate (mi)
Visita sito
comunque guarda che le Kenda sono belle ciccie e robustissime. Tra l'altro hanno una tassellatura che tiene dappertutto
 

podista

Biker serius
7/9/05
268
0
0
rosate (mi)
Visita sito
ilbiondoal ha scritto:
spettacolo!!!


hai le sospensioni intelligenti sia all'ant ke al post...ti trovi bene?
si, soprattutto perchè dietro, in salita, assorbe solo se c'è l'ostacolo, altrimenti non pompa. Tra l'altro devo dire che si sbloccano anche con piccoli ostacoli e a me fa piacere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo