• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
alura, oggi ho fatto un'uscitina di circa 25km, barzo barzo (veramente scoppio scoppio).
C'era un sole boia, ho dovuto mettermi la crema solare protezione 20 per non ustionarmi la faccia

A parte la flemma sono riuscito a fare anche qualche salitina (ina ina).
Per il resto proprio Zero! Dovro' recuperare il tempo perso.....%$))
 

podista

Biker serius
7/9/05
268
0
0
rosate (mi)
Visita sito
duca, dove sei andato di bello?
 

podista

Biker serius
7/9/05
268
0
0
rosate (mi)
Visita sito
scusa se mi intrometto ma se non hai ancora comperato nulla, metti un attacco Thompson. Oltre ad essere bellissimo e leggero, è veramente indistruttibile. Io l'ho montato di tipo over con piega rizer Easton ea 70. L'unico problema è che costa 90 euro già scontato. La piega che monto è invece un po' pesantina per i tuoi gusti (cosi' mi pare d'aver percepito) ma io in questo caso, per i percorsi che faccio, bado solo alla solidità. spero sempre di tornare con tutti i denti al loro posto. comunque pesa 270 gm e l'ho pagata 50 euro già scontata. Ma se tieni conto del fatto che prima montavo una piega dritta da 130 gm più prolunghe da 100gm capirai che non sono i 40 in più che mi cambiano la vita. ciao
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
grazie per le opinioni che sono sempre ben gradite. se non c'è confronto non c'è evoluzione.
Dunque la piega l'ho già presa ed è bellissima (de gustibus ovviamente ) tutta argento. Unica pecca non ha molto backsweep rispetto a quella che montavo. in quanto a solidità credo che tra tutte di RF ci si possa fidare.
Per quanto riguarda l'attacco mi pare che il thompson (che costa come il RF Deus) pesi però sui 200gr e quindi un poco di + rispetto ai concorrenti che ho elencato (fonte : chain reaction).
In realtà infine sulla mia fi-kona cercare di risparmiare il grammo non ha veramente senso, tanto è che per il reggisella mi sono "accontentato" del RF evolve al posto del Deus, e così prob farò per i prossimi componenti che sostituirò
a presto
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ilbiondoal ha scritto:
@ duca...sabato facciamo un bel giretto,magari facciamo transexticinum..?

xò teniamo medie inferiori a quelle fatte ad Agosto

troppo freddo per stare fuori cosi' tanto...bisogna fare come il podista e andare in liguria!!!

Un'uscitina ci potrebbe scappare, il richiamo della stealth è forte
 

podista

Biker serius
7/9/05
268
0
0
rosate (mi)
Visita sito
 

podista

Biker serius
7/9/05
268
0
0
rosate (mi)
Visita sito
allora, caro il mio figlio del ragiunat, il fatto è che sono l'ultimo arrivato della cricca della domenica mattina, e sono persone che ci vanno da aaanni. Non vorrei rompergli le palle. Comunque possiamo organizzare per un sabato (ad Arenzano conosco bene il percorso)
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
caro Podista,
le info sulle identità personali è meglio lasciarle alle nostre menti

Per carità, non rompiamo le palle a nessuno, andremo per i cavoli nostri, non sia mai..... vada per Arenzano qualche sabbbbbbbato!
Saluti alla cricca!
 

podista

Biker serius
7/9/05
268
0
0
rosate (mi)
Visita sito
ma per piasè vurevi minga danegiat. Penso che tu sappia che ti do da magniare tutti i giorni (al pan). Comunque se volete si può fare un Arenzano sabato 28. E' il percorso che conosco meglio perchè gli altri sono pieni di incroci in mezzo ai boschi e io non li conosco ancora perfettamente. Tra l'altro sono sicuro che a loro farebbe piacere che venisse altra gente (ogni tanto andiamo con dei loro amici freerider), ma io sono proprio l'ultimo arrivato e mi faccio un po' di menate.
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
No Podista, non è certo questione di danneggiamento.

A proposito, il gruppo fagiani è xcssista-all mountain; quindi ti chiedo: i percorsi che illustri sono alla ns portata??? (io già prima delle biammortizzate rispettivamente salivo e scendevo ovunque e quasi ovunque).
Ho fatto percorsi con la mia giant a fianco di gente con bighe da 15 kili.
naturalmente in alcuni punti, ma proprio qualche metro, scendevo da cavallo ma piu' per preservare la mia incolumità personale che per mancanza di manico...

I fagiani con biammortizzate hanno tutti escursioni limitate, non certo DH o FR.
Ora , ti chiedo, possono fare per noi questi percorsi?
(a parte che è tutta una questione di forma-mentis........i sentieri finalesi si sono sempre fatti anche prima che inventassero l'ammo posteriore.....)
Oltre al pane mi rifornisco anche di ottime torte!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo