• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
a bionno, ndo mazzo stai'????? :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?::?: :?: :?: :?: :?: :?::?: :?: :?: :?: :?: :?::?: :?: :?: :?: :?: :?::?: :?: :?: :?: :?: :?::?: :?: :?: :?: :?: :?::?: :?: :?: :?: :?: :?::?: :?: :?: :?: :?: :?:


oggi sono andato dal giovanni, mi ha detto che fino a metà novembre o addirittura a natale le olympia nuove non saranno in visione
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
si denghiu' ricevuto.
Allora domattina ore 9,30.
Giro altrenativo: tutte le salite e discese spingendoci fino a Fallavecchia passando per Besà, visto che il ponticello sulla lanca è in sesto!




Sono andato allo spaccio CASTELLI qui a Rosate: una figata, è un covo dove c'è l'abbigliamento tecnico della marca. Mi sono beccato un giubbino di mezza stagione e un paio di guanti trooopo fighi! Provate a venire a curiosare!
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
mazza che nebbione! Pero' quasi quasi mi piace!

Ti ho mandato le foto, purtroppo fanno un po' ehm.....sono poco nitide, ecco.


Si' devo alzare la sella, dalle foto sembro su un water:?:


Altri fasan, tutto a posto?
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
IL DUCA ha scritto:
Altri fasan, tutto a posto?

Tutto OK
Abbiamo optato per la Valsessera visto che fantolino's Old reclamava la sua presenza.
Il primo tratto era un falso piano, poi bella discesa su fondo compatto fino ad una centrale elettrica e da qui un lunga salita fino alla diga delle Mischie costeggiando il corso del torrente Sessera. Il fondo era :???:, ha fatto penare in salita (il contakm di Ste indicava pendenza max 20%) e in discesa ha lasciato il segno (vero Old ). La mia Marza da 80 era quasi a fondo corsa ma al dir il vero abbiamo raggiunto i 44km/h.
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
IL DUCA ha scritto:
Sono andato allo spaccio CASTELLI qui a Rosate: una figata, è un covo dove c'è l'abbigliamento tecnico della marca. Mi sono beccato un giubbino di mezza stagione e un paio di guanti trooopo fighi! Provate a venire a curiosare!
Come viaggiano i prezzi in generale?
Quanto gli hai lasciato e in che materiale sono fatti?
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com

dove si trova esattamente ?
ci farei un giro. E' conveniente ?
ciao
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com

Mi sono divertito di mmmmmmolto ! grazie Fasan !!!
Il sole non mancava, temperatura buona, fondo un po' tecnico soprattutto in salita.


La discesa (appppalla !!!!!!) mi ha lasciato due bellissimi bozzi della dimensione di un due euro sotto il tubo obliquo compresa rimozione della vernice (peraltro abbasatnza spessa...) !!!!!!!!!
azzzzzzzzz !!!!! non è che alla prossima mi si apre in due il telaio ?????

comunque è stato meglio così, piuttosto che prendersi i due pietroni sul muso....
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
ffforse ma dico fforse, considerato il mio ormai assurdo tempo libero, potrei fare un giro ultrarapido (in termini temporali e non di velocità ....) ore 10:00 -> 12:00 con partenza Lido d'LaMott Sabato prox ......
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
eccome qua!
La bici devo ancora lavarla poveretta.

W.e:? forse ci sono ma vado ank'io per il veloce....


Dov'è Castelli? credo in via Volta.....è vicino ai campi da tennis del centro sportivo Ciro Campisi, arrivando da abbiategrasso-vermezzo-zelo-gudo-si entra alla rotondina, si va dritti alla rotondona, sulla sx vedete i campi da tennis e la piscina, imboccate la prima a dx, dove si vede un gruppo di capannoni.
I prezzi non sono stracciati ma la robbba è di ottima qualità e di tutti i materiali. Il set che ho preso è di un tessuto che non ho mai sentito, per la mezza stagione. D'altronde il marchio è sempre stato sinonimo di qualità.

Sono stufo di lavare la biga! mi daro' alla bdc!

@old: i bolli non sono gravi.....sui telai ferrosi ne ebbi una collezione!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo