FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilbiondoal

Biker ultra
grazie x il giro a metà..visto il mio ritardo dovuto al sonno regresso(motta-ponte delle barke in 8-10 minuti passando da zelata--ke nebbia!!)....cmq mi sono rifatto con il duca nella seconda metà del giro...grassssssssssssiiiiiee.....

ragazzi,ma xkè nn facciamo un gruppo con maglie,pantaloni,guanti ecc denominato...fasan de tisin....senza xò fare la tessera,diciamo una cosa tra noi...???dai!!!:-)


W le famiglie in mtb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!troppo avanti!!


ps. old manki solo tu!haaaa,ma tu mi hai già visto?eri xcaso il tipo con la bike bianka e la pilot?
 
ilbiondoal ha scritto:
grazie x il giro a metà..visto il mio ritardo dovuto al sonno regresso(motta-ponte delle barke in 8-10 minuti passando da zelata--ke nebbia!!)....cmq mi sono rifatto con il duca nella seconda metà del giro...grassssssssssssiiiiiee.....

ragazzi,ma xkè nn facciamo un gruppo con maglie,pantaloni,guanti ecc denominato...fasan de tisin....senza xò fare la tessera,diciamo una cosa tra noi...???dai!!!:-)


W le famiglie in mtb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!troppo avanti!!


ps. old manki solo tu!haaaa,ma tu mi hai già visto?eri xcaso il tipo con la bike bianka e la pilot?


Biondo, scusa, ma se ti ricordi ci abbiamo già provato con insucesso circa 6 mesi fa (vedi posts di marzo/aprile). Se ti sente il camisasca fare una proposta del genere.... al ta masa.
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
ilbiondoal ha scritto:
grazie x il giro a metà..visto il mio ritardo dovuto al sonno regresso(motta-ponte delle barke in 8-10 minuti passando da zelata--ke nebbia!!)....cmq mi sono rifatto con il duca nella seconda metà del giro...grassssssssssssiiiiiee.....

ragazzi,ma xkè nn facciamo un gruppo con maglie,pantaloni,guanti ecc denominato...fasan de tisin....senza xò fare la tessera,diciamo una cosa tra noi...???dai!!!:-)


W le famiglie in mtb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!troppo avanti!!


ps. old manki solo tu!haaaa,ma tu mi hai già visto?eri xcaso il tipo con la bike bianka e la pilot?
esatto !!!
bianco perlato (trooooopppo old fashion!!!)
;.=9/ ;.=9/ ;.=9/ ;.=9/ ;.=9/
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
ragazzi, non fate scherzi. :il-saggi: :il-saggi:
per sabato prossimo ho già organizzato tutto per essere libero.
FRECCE GIALLE ????????
:?:
sono solo indeciso se venire con la komodosa, che dovrei riassettare un po' e non so se trovo il tempo, :pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto:
oppure
con l'acciaiosa.
In questo secondo caso spero non ci siano salite impegnative visto che il rapporto + agile di cui dispone la mia 7v oldschool è un crosscountristico
26X28 !!!!!! e non 22X32 come sulla komodosa .....
:maremmac: :maremmac: :maremmac: :maremmac: :maremmac:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
fagianon, io non posso garantire la presenza, come dicevo al camisasca, frecce gialle richiede piu' di una mattina (a dire il vero anche se si perde qualcuno la mattinata è lunga....:-| )......oppure l'avete fatto apposta per farci fare, a me e al biondo, un sacco di salite (come piace a me, godo!:sumo: :magna: :magna: :magna: :-P :-P :-P :-P :voxpopul: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: ).

Se ce la faccio faccio un giretto al mattino, sabato o dome....:help:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ho visto la foto "sbiadita" della bullet2: hanno cambiato gli infulcri della sospensione secondo i canoni piu' in voga ma sui materiali non so che dire...la geometria è di uno slooping pauroso...credo che cmq il livello sia inferiore alla giant nrs carbon.:espulso!:
 

ilbiondoal

Biker ultra
appunto,ke sono ste freccie gialle?

cmq io dicevo x il fine settimana il solito giro alla mott,magari cambiando un po' itinerario(aggiungendo qualke salitella o magari andare fino a vigevano come l'altra volta...no?

asp notizie...


ps.la full di oly è di gran lunga inferiore del tuo giant...nn skerziamo:-)
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Rispondo a tutti:
Duca :wink: si fà così, sempre questi sottintesi sei da :espulso!:
Tu e il Biondo siete parti a manetta io e ste rallentati dal superamento dei cavalli siamo rimasti indietro e poi al primo incrocio :help: insomma abbiamo fatto un giro alternativo. Era talmente alternativo che siamo dovuti ritornare sui nostri passi se nò eravamo ancora lì a girare :pirletto: :pirletto: :pirletto:

Sabato di sicuro io e ste lasciamo i soliti lidi, Frecce Gialle partenza per le 8-8.30 :taxi-dri:il giro dovrebbe essere di 4 ore (purtroppo quando l'ho fatto con Smiling non fà testo infatti abbiamo cazzato strada un pò di volte) e per finire :magna:
Per vedere il giro, basta un motore di ricerca, inserire RupaBiker e vedere negli itinerari.
Non escludo però di andare in Valsesia per un percorso ancora da testare, sempre con la stessa logica sopracitata.

Per quanto riguarda le divise dei fasan e l'eventualità di creare un gruppo + o - strutturato sono già stati affrontati tempo fà, io e Smiling c'eravamo attivati in tal senso. A parte un timida risposta iniziale poi..........il nulla :via!:
Biondo questa volta prova tu, sarai + fortunato di sicuro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
"Tu e il Biondo siete parti a manetta io e ste rallentati dal superamento dei cavalli siamo rimasti indietro e poi al primo incrocio :help: insomma abbiamo fatto un giro alternativo. Era talmente alternativo che siamo dovuti ritornare sui nostri passi se nò eravamo ancora lì a girare "

ma che dici?
Partiti a manetta e fermati altrettanto a manetta con altrettanto veloce ritorno sul sentiero fino al parkeggio dove ancora ci stava Smiling.
Ci siamo dannati a venire a cercarvi facendo avanti e indietro tutto il giro piu' volte!

" poi al primo incrocio "

Non siamo venuti di li' perchè pensavamo ke il passaggio per Besate non fosse praticabile...erano almeno 5 anni che il ponticello sulla lanca era stato abbattuto dai simpaticoni della cascina.
Eppoi ti ho kiamato 700 volte :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: ma avevi il cell in makkina, :espulso!: :espulso!: :espulso!: :espulso!: :espulso!:
Dì la verità, ci hai fatto lo scherzone!!!!!!!!!!!!:-|
Stavamo kiamando la protezione civile!

Non ho capito i sottintesi....???????????????ke vuoi dire??????????????Mi hai detto tu che il giro è lungo e ke non si fa in mattinata.
Come ti ho detto di persona io mi posso purtroppo permettere solo un paio d'ore qui in zona. Frecce Gialle mi attira parecchio ma adesso è out per me!
Dove stanno i sottintesi?
Boh.

Ah, riedito per l'ennesima volta: ho riletto il mio post......ho capito.
Dopo la frase c'è l'emoticons che esprime la scherzosità del suo contenuto:
1) smarrimento di dome mattina
2) smarrimento sulle frecce gialle
Era li' il sottinteso?




Pensavo di farci il viale alberato e tutte le salite possibili:???:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo