FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragas,

grassie del giro e della compagnia. Finalmente ci si è ritrovati quasi tutti..... mancava oldschool. Ancora una volta mi sono intristito perchè mi sono accorto che la mia forma fisica fa schifo. Cercherò di recuperare con il nuoto.

Passo all'organizzazione della boffalorata. Mi studio il mio libricino e poi vi faccio una proposta prima di ufficializzare.

Ciao a tutti
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ciao Fasan!
Arrivo tardi....

Dome mi sono divertito un sacco, ormai il mio allenamento è fatto da sedia da ufficio e l'acido lattico che mi trasudava dalle gambe dopo ogni scatto in salita non fa altro che confermare l'erroneità del mio tipo di allenamento:?:

Cmq in fatto di cavolate la lingua ancora funzione adovere!
Mi sono divertito un mondo......

Alla prossima ognuno dotato di un bel bastone da mettere tra i raggi del Biondo quando scatta, cosi' saro' ancora il migliore:smile: :mrgreen:
e se lo rompe il bastone va da un'altra parte:il-saggi: ;-) :omertà: :quinonsp:


Capito biondo, porta rispetto per gli anziani:il-saggi:

Ih ih ih ih..........
La prossima vogliamo anche Oldschooooooooooooool!;.=9/
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
cercerò di esserci e per farmi perdonare vi porto la merenda di fine giro ....
ciao
e ricorda :
pedala visin .... pedala al Tesin !

P.s.: non c'è nessuno che mi procura un cambio X.9 d'occasione ??
ormai ho comprato i comandi rotanti (le alabarde spaziali la prossima volta) e non posso tornare indietro...
ciups
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
la voglia c'è, no so come saro' messo con gli impegni.....eppoi devo ancora pulire la biga, poverina.......o faccio prima a compranrne un'altra, almeno non perdo tempo?:sumo: :cagozzo: :-P :-P :-P :-P :-P :-P :freeride: :freeride: :help: :espulso!: :espulso!: :espulso!: :espulso!: :espulso!: :bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-: :voxpopul: :voxpopul: :sad: :sad: :sad: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :twisted: :twisted: :-x :-x :-x :-x :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!:
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Prox w.e. non ci sono, obbligatoriamente devo andare in montagna.........devo fare un "discorso" a una certa personcina!!!!!!
Se non và questa volta mi faccio il trittico mariano (Lourdes-Fatima-Metjugore) e se non basta non mi sposo +

L'8-9 voglio fare qualcosa di "epico" tassativamente, se non viene nessuno vado da solo!!!!!
Preferirei sabato per dormire di + domenica.
Provate a guardare qui:
www.web.ticino.com/rupabiker/cartine/frecce.htm
giro già testato da me e Smiling
oppure:
www.digilander.iol.it/bikefree

Biondo già ti considero
Old devi esserci
Smiling ribalta i tuoi impegni, per una volta lo devi fare
Duca, approposito per i pattini Magura......questo è quanto mi devi!!!!

Mihhhhh, quanto ho scritto sono stanco
Ciauz fasanotteri
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
oldschool ha scritto:
non c'è nessuno che mi procura un cambio X.9 d'occasione ??
ormai ho comprato i comandi rotanti (le alabarde spaziali la prossima volta) e non posso tornare indietro...
ciups

Provo a guardare nel mio cartone e secondo me qualcosa esce.......devi avere un cicinin di pazienza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo