• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Anke ho dovuto dare forfait, causa raffreddamento con febbre del piccolo.
Poi ha pensato bene di passarmi il tutto ed adesso mi sono beccato una tracheite con tanto di antibiotici ..... azzzz!!!!
ormai lo stato di forma è in decadenza completa.
tra un po' monto i portapacchi e mi faccio il giro in tuta la domenica a comprare il giornale e a bere il bianco spruzzato d'aperitivo...
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
old, mi spiace, tranquillizzati, la tracheite passa in fretta se ben curata! (da ex esperto....)
Potresti venire a farti una birra al grillo o allo chalet:
ci facciamo il giro con birretta e focaccina finale???
E gli altri? se non piove il tempo a settembre è stupendo, non ditemi che rinunciate alle uscite!


rivoglio le emoticons
 

ilbiondoal

Biker ultra

io ci stò!!
cmq pensaci tu,mettiti daccordo con gli altri...
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
biondo sei vivo, credevo ti avessero portato via con una bici della fiera!!!
Ci 6 andato???

Quello che posso fare io è lanciare inviti dal forum, nulla di piu'.....chi vuole aderire lo faccia altrimanti ci facciamo la solita tiratina io e te??? (sono scoppiato, non faccio altro che stare chino sulla scrivania....)
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
se arrivi pieno ti facciamo svuotare noi!!!!!!!!!!!!!!

per orario:
ora ancora non so, mi contatterà smilingJ nel pomeriggio.....chiamatemi o chiamatelo. Non credo di riuscire a leggere il forum da ora a domattina...


forse porto mio cugino con la sua belva....8-)


PER FACCINE:
pannello utente (in alto a sx).....impostazioni e opzioni (swcegli modifica opzioni)......in fondo alla pag. alla voce opzioni varie interfaccia editor scegli "interfaccia avanzata"....vedrai poi all'apertura del messaggio da scrivere una schermata con varie funzioni (tra cui le smilies) che prima non
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo