• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Bagai da Rusà.... duman a ghè in queid'un par fa un giret insema? Veuri dumà fa girà un cicinin i gamb, dumenica l'è dura
ue, fieu, duman matina ma truvarì dal Carlo, vers i vundas ur, almen speri - o magari anca pusèè prest - (prima gh'u da fà la spesa par mangià i altar dì), vurari cacià su la me vegià furcela cuntai moll: dumenica pasada u ciapà un pu da bott ai puls
dopu fu un giretin: se vuri sa troevum lì.
L'è tant me ves al bar!

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Duman matina sun anca mi dal Carlo. Sabat al Giuan ma dai 'na sela neuva da 60 euro da pruvà. L'è mei d'laltra ma la ma fa indurmetà i scatulet. Veuri no spend 160 euro!
Fem ai des e mesa dal Carlo alura?

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
poedi no dat un urari, gh'u la spesa, al mercat, la mièè, la posta e tucch chi robb lì....peu dass che rivaru ai vundas. Se ta ma veda no va da sci par ti che l'è mei...ma dispias.

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Va ben alura mi vu lì ai des e mesa, ga disi al Carlo che i me bal sa indurmentaen ammò e t'aspeti fin a vundas us, se t'ariva no va a ciapà di rat

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
want to end up saying stupid things like eat and talk, you have a topic to very small group?

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Va ben alura mi vu lì ai des e mesa, ga disi al Carlo che i me bal sa indurmentaen ammò e t'aspeti fin a vundas us, se t'ariva no va a ciapà di rat
i rat en bon no; en mei i ran bei gross e grass cun ai lumag....
alura peu das che sa vedum duman matina bèl fieu.
We don't want a private thread, only higly respect of history and traditions.

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
i rat en bon no; en mei i ran bei gross e grass cun ai lumag....
alura peu das che sa vedum duman matina bèl fieu.
We don't want a private thread, only higly respect of history and traditions.

hey guy, is too late the half past eighy for the "iscrition" (sa scriva inscì??)

se avete fatto tutti tutto on line sarò l'unico "gun's boy" nella fila dei nerds... hey Votantò, il gruppo è quello "degli ussari??"

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
hey guy, is too late the half past eighy for the "iscrition" (sa scriva inscì??)

se avete fatto tutti tutto on line sarò l'unico "gun's boy" nella fila dei nerds... hey Votantò, il gruppo è quello "degli ussari??"

Certo "Ussa rozzano".
Allora domani con le scarpe nuove darai del filo da torcere a tutti.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Goduria massima oggi,mi sono sempre piaciuti i percorsi dove bisogna "sputare sangue".
Chiedo di scusarmi per lamia partenza anticipata rispetto al gruppo, al momento del pasta parti, ma i miei doveri mi chiamavano!
ragazzi, sintonizzatevi sulla trasmissione stile corsa credo vada in onda sul canale digitale 19 oppure controllate su internet: ci saranno facce conosciute!
Adesso tutti a prepararvi per la Freccia dei vini 2011!
A presto.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
nessuno sa dove trasmetteranno la trasmissione Stile corsa? L'avete mai vista?
Io ho avuto occasione di vederla piu' volte, a tarda sera nel we ma non ricordo se sul canale 19 del digitale terrestre o altro.
Hanno fatto un servizio sull a Gran fondo di golasecca e ci sono volti noti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo