• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ma rivenditori in zona? Cicli Destro a Pavia è rivenditore C'dale?


hai trovato cacciatori nell'oltrepo'? Io l'ultima volta mi sono sentito come un potenziale cinghiale da cacciare: ogni 2mt c'erano 6 o 7 cacciatori bresciani e bergamaschi con le doppiette spianate!"!

il tracciato si vede ma non hai fatto un anello? siete tornati sulla via percorsa all'andata?
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Destro è rivenditore Cannondale.

Il percorso è effettivamente un anello, solo che Googlemaps lo ha suddiviso in due pagine: se guardi in basso a sx c' è l' indice.

La 29 della Protek è proprio bellina.

Quando usciranno le 27,5 impazzirete anche per quelle?
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
ma rivenditori in zona? Cicli Destro a Pavia è rivenditore C'dale?

Si, è rivenditore Cannondale e sono pure iscritto alla sua squadra solo che quando ho comprato la Rush non vendeva ancora Cannondale, quando ho comprato la Taurine non volevo aspettare secoli per una taglia XL e l'ho presa dai Francesconi che l'avevano in pronta consegna, per la 29" si sa, ho ti arrangi in USA o aspetti secoli...
Infatti pensa l'assurdità, il telaio Caffeine 29er mi è arrivato dagli USA dopo 10 giorni dall'acquisto, le ruote, che arrivano da Varese, le stò aspettando da 2 mesi!!! W l'Italia!!
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito

Sì, qualche cacciatore l'ho sentito, bisogna sempre stare attenti, questi sparano a destra e a manca... okkio che quei gingilli hanno una gittata anche di 2 km!!

Il tracciato era un anello, unica cosa è che sono diventato matto nella speranza di riuscire a mettere il file del giro sul forum ma sono riuscito solo scaricandolo su google earth e poi passandolo a google map.
Il file viene diviso in due pagine cliccabili in basso a sinistra...
In caso contrario posso mandarlo intero tranquillamente via mail e visionabile in google earth.
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
FERMI TUTTI!!!
Spero non sia stato un miraggio ma oggi dopopranzo finalmente ho visto le mie ruote 29"!!
Ora c'è da sostituire il mozzo...
Incrocio le dita ... mi è stata garantita la consegna della bici nel fine settimana... sperem ...
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Guarda, mio cugino ha anche quella che si usava un tempo, per intenderci quella con il megaruotone davanti fisso e il miniruotino dietro mobile.
Non so se per farci fuoristrada sia indicata, però a pensarci all'epoca non esistevano le strade asfaltate!!

 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito

Bellissima la guarnitura Clavicula, peccato però due cose; primo la fragilità, pare che se solo cada la bici e picchi qualcosa contro il braccio della guarnitura, vada in pezzi, secondo il prezzo, poco sopra i 1000 euro.


Oggi bel giro in oltrepò, domani mattina intorno alle 9.45, ........
.........................ESCO CON LA 29er !!!!...............................

... speriamo bene ... mi tocco ...
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
come fanno schifo ai topi?
Io non sono un topo quindi mi piacciono!


@Locram: buon viaggio augurale!
Oggi giretto massaggiante. Dicesi giretto massaggiante percorso sopra i 55Km tutto con rapporti lunghi a bassa frequenza di pedalate. Ottimo massaggio per i polpacci.
Purtroppo unica uscita settimanale: della serie chi s'accontenta gode.

A proposito di goduria...sono stato dal Carlo e il neosposo Giuan mi ha fatto vedere le novità Olympia 2009: LIBIDINE!
Credo proprio che tornero' al vecchio amore: c'è anche una 29 in scandio; la nuova cls (un telaio 2008 se l'è montato il Giuan, è bellissimo) e una nuova in carbonio con tubo piantone che arriva fino alla sella, del tipo di quello adottato sulla trekka del 2009. Sto godendo, torno a Godere!!!
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ecco una foto:
http://www.angeluccicicli.it/store/images/large/olympia%20mtb/Thor-Race_LRG.jpg













Descrizione: Ciclo Corsa Telaio: Carbonio 1K monoscocca costruito con la tecnologia Nano Carbon. Tubo Sella Integrato Scatola Mov. Centrale BB30. Forcellini integrati monolitici ricavati dal pieno CNC. Forcella: Rock Shox Reba Race Gruppo: Sram X.0 Disc / FSA Ultimate Guarnitura: FSA K Force Light Movimento Centrale: FSA Mega Exo Cambio: Sram X.0 Deraiatore: Sram X.0 Comandi Cambio: Sram X.0 Freni: Sram X.0 Disc Sella: Italia SLR XC Piantone Manubrio: Ritchey WCS Piega: Ritchey WCS Ruotalibera: Sram X.0 Ruote: Mavic Crossride Disc Misure Telaio: S-M-L Colori: Bianco Grafica Rossa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo