• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
mazza che forka, la maverik l'èè propri bruuta!! concesso, meglio la lefty..
abbiamo trovato una forka piu' brutta

se non è carbonChio non mi piace, attendero' che facciano l'ocvl da 29 e poi vedro'.....

sono proprio curioso di vedere la tua c'dale maxi in azione.
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Mi è arrivata la mail da Cannondale poco fa: telaio visionato e garanzia a vita accettata.
Lunedì parte il telaio nuovo Taurine 2009 e se tutto va bene dovrebbe arrivare per fine settimana.
Speriamo non incorrano novità ...
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
e che ti avevo detto??? complimentoi per lo spitito avventuriero!!!

le fulcrum da 29"!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dovrebbero fare anche quelle da 26" tutte in carTonio.
Ho visto il perno passante per xc su mtb magazine di luglio.
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
azz..
allora le altrenatvie sono:
- nuove fulcrum da 26" cartonio per la trekka rossa e passaggio di quelle in allu alla trekka nera; (e, a questo punto, a qualcuno interessano le X-max slr gige dell'anno 2007 No centerlock?) 1800 da trattare con Si vende...mi devo informare
- cambio intera trekka rossa con nuova 29 er mutuando i pezzi compatibili.

A proprosito, ma quali case fanno le 29" e quali di esse sono disponibili in Italia?
Su mtb magazine di luglio ne indicano alcune nel listino, ma nessuna in cartonio...io spono u cartonaro!
Ho letto anche che Mavic sta preparando nuove slr con raggi in particolare fibra, come quelle di punta da strada
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito

Come 29er disponibili in italia ce ne sarebbero diverse...
Anche la bianchi da novembre produrrà 29er, un modello
Se vuoi andare sul sicuro vai di Niner (importatore raceware di Ravenna)
Telai in carbonio non ne esistono, credo, forse per la dimensione del telaio, ... boh ...
SLR mavic in carbonio per ora solo per i corridori Cannondale/Vredestein ...ora ancora nulla in commercio fino al 2009 ...
Novità mavic ci sono solo le slr per il 2009, che a mio parere non sono un gran chè come estetica ...
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
vedro', mi conviene aspettare che il mercato maturi un po', il mio sedere non è piu' abituato alle risposte secche dell'alluminio. Ho visto qualcosina in acciao piuttosto.

Oggi giro con la biga da bitume. Monta una vecchia sella Italia Fly genuine gel. Arrivando dalle Smp carbon a prressiona prostatica zero è stata una tortura: sento ancora lo schiacciamento prostatico dopo 3 ore! Domani acquistero' la quarta sella Smp, beato chi l'ha inventata, dovrebbero santificarlo!
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ciao Old, ho anch'io un sacco di problemi di accesso alla sezione 29"...proprio non mi vuol riconoscere.

cerco di andare a vedere la tua recensione

saluuuuudi

che dici, ci ventinovizziamo??
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
cavolo Locram, ma è già arrivata in Italia?? Sapevo avrebbe dovuto arrivare a fine anno....
Dove l'ha presa? Come si trova? cosa mangia? è sposato? Ha figli? ehm.....beh, forse chiedo troppo


oclv e SMP per tutti!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo