• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Testata oggi.
Sto' raccogliendo le idee per postare una recensione completa nell'apposita sezione.
Per il momento Vi basti sapere che tutto ciò che si dice sulle 29" è pura verità ... e divertimento.

Quando arrivi Duca ?
Dammi un colpo di telefono.

p.s.: da venerdì sera c'è pura la sagra dell'Asado ...
p.s.2: seguito uscite montagnose goduriose ... sùn sciupà... .
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Per il momento Vi basti sapere che tutto ciò che si dice sulle 29" è pura verità ... e divertimento.

.

Bene ... bene, sono contento di sentire tanti pareri positivi, anche nella sezione 29er.
Io sono in trepida attesa della mia 29er in arrivo dagli USA...speriamo che la dogana non se la tenga una vita!!
... attendo la tua recensione completa ...
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Bene ... bene, sono contento di sentire tanti pareri positivi, anche nella sezione 29er.
Io sono in trepida attesa della mia 29er in arrivo dagli USA...speriamo che la dogana non se la tenga una vita!!
... attendo la tua recensione completa ...

cosa hai preso?
credo che soprattutto i seniteri del Tesìn siano mmmmmolto adatti ad una 29" (o viceversa..)
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
cosa hai preso?
credo che soprattutto i seniteri del Tesìn siano mmmmmolto adatti ad una 29" (o viceversa..)

Infatti ritengo anche io che qui da noi vadano molto bene, ci sono pareri contrastanti su questo genere di bici ma credo che sia giusto ci sia anche qualcosa di nuovo...
Questa è quella che aspetto ... Cannondale Caffeine F29er 1
So che la grafica è discutibile ma d'altronde quelle fiamme ci sono in tutti i modelli, cambia solo il colore.

 

ah051aj

Biker serius
9/1/08
252
0
0
46
Dusseldorf
Visita sito
perché non mi arrivano più le notifiche via mail quando inserite un post???
che devo sottoscrivere un abbonamento???? magari i mod hanno paypal!!! ahahahaah
divertitevi su per i monti, io ho visite sto fine settimana e non mi posso muovere
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
abbiamo goduto tantissimo!!!!!!!!!!!!!
Old in splendida forma con le ruotone macina salite e radici come se niente fosse!
bel tempo, luoghi da favola e ............goduria, sempre!
 

Allegati

  • IMG_0021.jpg
    63,9 KB · Visite: 9
  • DSCN6506.jpg
    61,2 KB · Visite: 8
  • DSCN6515.jpg
    64,3 KB · Visite: 5
  • IMG_0008.jpg
    63,7 KB · Visite: 8

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Gran bei luoghi si evince dalle fotografie, beati voi!

Mi fa piacere leggere le impressioni positive sulla 29 pollici, presto ne vedrò una scorrazzare per il Parco del Ticino.

Duca stai attento perchè con una divisa con quei colori sei parecchio a rischio di controlli anti doping (chi ha pensato alla Saunier Duval ha vinto una candela di CERA)!
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
direi
PURO GODIMENTO
anche per voi!!
aveste fatto cime bianche avremmo potuto incontrarci

la proxxima volta uscita collettiva

avvertenze per l'utilizzo delle 29er: attenti al Cavallo!!!
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
locram, ma come fai ad allegare foto di quel formato?? io le rimpicciolisco per paura che non ci stiano....
hai notato? Hai perso un braccio della forcella salendo....

ma quando ci riuniamo al tesin?

logan la prossima volta non puoi mancare
aj anche tu
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
no, era una battutona....ma da cime bianche con una...passeggiatina...si arriva in val d'ayas. è la valle di fianco. Probabilmente da cime bianche si vede il grand tournalein che sovrasta la val d'ayas, nel lato sinistro del rosa
Ai pioneristici tempi della mtb c'era qualcuno che se la faceva ma i tratti di biga in spalla sono piu' di quelli bigabili.
I dh hanno tanto colesterolo, poco moto, tanto motore di risalita assistita


HO GODUTO TANTISSSSSSSIMO
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
locram, ma come fai ad allegare foto di quel formato?? io le rimpicciolisco per paura che non ci stiano....


io le riduco in misura 20x30cm a 100dpi
...poi quando le carichi su imageshack, devi selezionare " 640x480(for message boards) "
Dovrebbero venire più o meno di queste dimensioni ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo