FASAN A LA MoooooooOOOOOOooooOOOOOOOOOOOOOooooooooooooOOOOOOO OOOOOOOooooooooooooOOTT

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ciao e scusatemi, ma mi sono appena iscritto e non riesco a creare una nuova discussione, come si fa? Cmq il quesito che volevo esporre riguarda la mia indecisione di prendere una bottecchia 125 o una torpado t78... Cià cià

In effetti sei fuori strada.... Se vuoi aprire un topic appena fuori da qui sull'elenco di tutti i topic guarda in alto a SX Trovi il bottone NUOVO TOPIC.
 

Allegati

  • Capture.jpg
    Capture.jpg
    39,7 KB · Visite: 4

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
se ne vuoi provare una da 90mm +/-6° ce l'ho da prestarti....


da noi nulla si presta, nulla si scambia...tutto si compra

mi serviva una trasmissione...è venuta via con attaccata un telaio una pipa...poi un manubrio...una sella (che non gli pagherò mai)...perchè alla fine tra una caxxata e l'altra...anche le ruote non si possono cambiare...


preso tutto il pacchetto...o pacco???:nunsacci:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
da noi nulla si presta, nulla si scambia...tutto si compra

mi serviva una trasmissione...è venuta via con attaccata un telaio una pipa...poi un manubrio...una sella (che non gli pagherò mai)...perchè alla fine tra una caxxata e l'altra...anche le ruote non si possono cambiare...


preso tutto il pacchetto...o pacco???:nunsacci:
sicuramente pacco.:il-saggi:
comunque l'attacco man se vuoi ce l'ho
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
da noi nulla si presta, nulla si scambia...tutto si compra

mi serviva una trasmissione...è venuta via con attaccata un telaio una pipa...poi un manubrio...una sella (che non gli pagherò mai)...perchè alla fine tra una caxxata e l'altra...anche le ruote non si possono cambiare...


preso tutto il pacchetto...o pacco???:nunsacci:

si con attaccate un paio di fulcrum xrp nuove con mozzo in carTonio:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
aspetto le russe per il baratto, sei in ritardo:smile::smile::smile:

la sella usala pure come asse del cesso:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
AYASSATA DOMENICA TEMPO PERMETTENDO
- partenza da brusson parcheggio località laghetto, dopo l'hotel omonimo;
- per i volonterosi:
salita di riscaldamento su bitume al col de jeux poi discesa in picchiata su singletreeek fino a sopra brusson,
- ripiego a sx a salita verso l'alta valle transitando per un alpeggio e sbucando in località lignod; ancora breve salita fino ad antagnod, poi discesa verso Periasc;
- attraversamento sponda orografica della valle e rislaita in singletreeek sino a champoluc;
- - - per i volonterosi coi cojoni doppi: salita alta valle sino a mascognaz, attraversamento pineta (tratti a piedi) sino al Crest, discesa verso frachey;
--------per i superuomini: salita fino al belvedere
- da Frachey si sale verso Saint jaques e da lì si prende per a salire sino al punto piu' alto del percorso, ossia al rifugio Tornalein ove si magnerà;
- discesa sino al canale cortoz; si sta in quota costeggiando il canale sino a Barmasc; si scenda verso Antagnod;
- da Antagnod si scende verso Brusson.


PER I NON VOLONTEROSI: si puo' risalire da Brusson a saint jacques senza intermezzi (stando a fondovalle sino a saint jacques su single trekk interessantissinmo lungo fiume, oppure partire direttamente da saint jacques e tornare lì dal rifugio tournalein dopo il pranzo.

Non so chilometri e dislivello. Il commento del gestore dell'hotel Laghetto di Brusson quando lo feci lo scorso anno fu "stikazzi".
Non si aspettano i dispersi e gli infortunati vengono uccisi sul posto come i cavalli
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
AYASSATA DOMENICA TEMPO PERMETTENDO
- partenza da brusson parcheggio località laghetto, dopo l'hotel omonimo;
- per i volonterosi:
salita di riscaldamento su bitume al col de jeux poi discesa in picchiata su singletreeek fino a sopra brusson,
- ripiego a sx a salita verso l'alta valle transitando per un alpeggio e sbucando in località lignod; ancora breve salita fino ad antagnod, poi discesa verso Periasc;
- attraversamento sponda orografica della valle e rislaita in singletreeek sino a champoluc;
- - - per i volonterosi coi cojoni doppi: salita alta valle sino a mascognaz, attraversamento pineta (tratti a piedi) sino al Crest, discesa verso frachey;
--------per i superuomini: salita fino al belvedere
- da Frachey si sale verso Saint jaques e da lì si prende per a salire sino al punto piu' alto del percorso, ossia al rifugio Tornalein ove si magnerà;
- discesa sino al canale cortoz; si sta in quota costeggiando il canale sino a Barmasc; si scenda verso Antagnod;
- da Antagnod si scende verso Brusson.


PER I NON VOLONTEROSI: si puo' risalire da Brusson a saint jacques senza intermezzi (stando a fondovalle sino a saint jacques su single trekk interessantissinmo lungo fiume, oppure partire direttamente da saint jacques e tornare lì dal rifugio tournalein dopo il pranzo.

Non so chilometri e dislivello. Il commento del gestore dell'hotel Laghetto di Brusson quando lo feci lo scorso anno fu "stikazzi".
Non si aspettano i dispersi e gli infortunati vengono uccisi sul posto come i cavalli
60km 2000+
:il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo