ziokikko
Biker forumensus
.....zzo Arky ma hai un futuro da scrittore o scenografo.
Hai la soluzione del tuo futuro tra le mani e non te ne accorgi
Oh se ti serve un manager io mi candido... anche se immagino bene che la precedenza la offrirai al DUCA
Hai la soluzione del tuo futuro tra le mani e non te ne accorgi
Oh se ti serve un manager io mi candido... anche se immagino bene che la precedenza la offrirai al DUCA
forza uomo, un'altra alba, un'altra sveglia prima che il sole sorga.
lo sguardo sperduto nella penombra mentre la fiamma riscalda l'acqua per la colazione: the, torta di mele e qualche biscotto.
poi il solito rito; barba, doccia e vestizione..
questa potrebbe essere l'inizio della giornta ideale ma la differenza sta poi nei gesti, nei riti.
voler calzare le nostre ridicole braghette elasticizzate e colorate e le nostre magliette sponsorizzate..invece no. camicia, cravatta, giacca e scarpe da sindaco..quanto vorrei una mattina mettere abito e scarpe con spd...chissà gli sguardi della gente..anzi no, delle persone spaesate che ti osserverebbero come se fossero davanti ad un alieno.
sono solo scarpe da Mtb, non indosso mica una cintura espllosiva da kamikaze!...verrebbe da dire
comunque la giornata inizia con il sole che ti abbaglia mentre guidi verso il nastro asfaltato che nonostante la sua lunghezza e la mancanza di curve priva comunque dell'ebrezza della velocità a causa dell'affollamento stile 15 agosto.
inutile dire l'incazzatura...pensi alla domenica piovosa, a come risplenderebbe la vetta del mottarone sotto quel sole..ed invece l'unica cosa che brilla è il display di quel cazzo di telefono che già alle 7e45 inizia a suonare.
una gnocca che ti propone un'uscita? no, solo il fastidioso ciarlare di un idiota che ribadisce a tono quanto è urgente l'inutile ennesima assurda richiesta.
ma andassero tutti affanculo, banche, clienti, fornitori ed idioti...
il resto è routine, assuefamento alla consuetudine, a quella ferma regola della coerenza che ci impone di rigar dritto, perhè è così per tutti, perchè è il sistema...perchè è così e basta.
un giorno un igranaggio si fermerà, qualcosa, un'inezia o forse una casualità o forse ancor meglio un'illuminazione......apriremo gli occhi.
sono, quindi esisto.
".......pronto?...ah ciao, come stai? ..eh eh..sì l'ho visto anch'io quel tipo, giacca e cravatta su una MTB nera con scarpe spd...sì sì, è proprio fuori, in autostrada, ma l'hai visto? certa gente è da ricovero..oops scusa, ho sotto il capo ti mollo...cazz..sono in ritardo a causa del traffico ed adesso mi cazzia...merda!!... ti chiamo stasera..ciao ciao"
solo un dettaglio...il tipo in bike ha il sole in faccia e sorride!!