FASAN A LA MoooooooOOOOOOooooOOOOOOOOOOOOOooooooooooooOOOOOOO OOOOOOOooooooooooooOOTT

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
vi ho invidiato di brutto sinceramente!!!!
e pensato tanto mentre ero sulla mia scrivania...... :omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:
purtroppo quest'anno sto meteo è veramente infame!!!!! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:


mii, stasera neanche il tempo di pensare "magari faccio fare 4 giri ai pedali" che l'orizzonte era oscurato da un muro d'acqua!!!

boh, tempo del ca**o, allenamento intermittente...riultato scarso!! :medita:

meno male che sabato i soci hanno accettato la birrozza a bereguardo....:il-saggi:
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
mii, stasera neanche il tempo di pensare "magari faccio fare 4 giri ai pedali" che l'orizzonte era oscurato da un muro d'acqua!!!

boh, tempo del ca**o, allenamento intermittente...riultato scarso!! :medita:

meno male che sabato i soci hanno accettato la birrozza a bereguardo....:il-saggi:

intermittente? infatti la birra la devi bere anche infrasettimanale, non solo il sabato. Segui le tabelle guinness o weissen. Sono preparate con secoli di esperienza.:il-saggi:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
mii, stasera neanche il tempo di pensare "magari faccio fare 4 giri ai pedali" che l'orizzonte era oscurato da un muro d'acqua!!!

boh, tempo del ca**o, allenamento intermittente...riultato scarso!! :medita:

meno male che sabato i soci hanno accettato la birrozza a bereguardo....:il-saggi:


oggi io mi sono beccato purela grandine in moto!!

Cos'è la storia del birrozzo a bereguardo?
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
intermittente? infatti la birra la devi bere anche infrasettimanale, non solo il sabato. Segui le tabelle guinness o weissen. Sono preparate con secoli di esperienza.:il-saggi:


altro che sacca idrica...sacca alcoolica!!!!
ma le foto?????????????????????


oggi io mi sono beccato purela grandine in moto!!

Cos'è la storia del birrozzo a bereguardo?


caro compagno di merende ( a wurstel, cruauti e birra...) mi hai abbandonato nel pieno del mio allenamento ed io non posso perdere il ritmo....una birra ogni 50 km...chi c'è c'è!!
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
altro che sacca idrica...sacca alcoolica!!!!
ma le foto?????????????????????


oggi io mi sono beccato purela grandine in moto!!

Cos'è la storia del birrozzo a bereguardo?


caro compagno di merende ( a wurstel, cruauti e birra...) mi hai abbandonato nel pieno del mio allenamento ed io non posso perdere il ritmo....una birra ogni 50 km...chi c'è c'è!!

wey ciao!
ti ho provato a chiamare sull cell sts:eri già sverso sul divano con grappetta di rito????? :smile::smile::smile:
domenica confermi che vai su ad iseo per caso?????in solitaria o ci si puo aggregare eventualmente?????
ci aggiorniamo! buona notte a tutti!!!
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Wheilla Seba si pedala si pedala. E qualcuno sbevazza invece.

Per domenica sono in programma :

1) Super ARKY-TOUR in quel di Iseo
2) Super salita al MOTTARONE


ti ho gia risposto dall'altra parte!ì ziokikko!!!!
qua diventa sempre piu un marasma!!!!! :smile::smile::smile: ma è giusto cosi!!!!!!
per il mottarone grosso modo quando si rientra??? primo pomeriggio????? giiusto per informazione generale,nel frattempo sento anche arky... :spetteguless::spetteguless::spetteguless:
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
 

foxy

Biker serius
8/3/11
112
0
0
50
milano
Visita sito
Naaaaa questo fine settimana per me solo RRR : rigoroso rilassantissimo riposo!!!
Il sellaronda è tra poco più di una settimana: per come la vedo io, i giochi sono fatti e i miei muscoletti hanno assoluto bisogno di tregua.
Se il tempo regge, come spero, al massimo prevedo.... un tuffo in acque .... salate!

ciao a tucc
ci si vede post SR.
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
wey ciao!
ti ho provato a chiamare sull cell sts:eri già sverso sul divano con grappetta di rito????? :smile::smile::smile:
domenica confermi che vai su ad iseo per caso?????in solitaria o ci si puo aggregare eventualmente?????
ci aggiorniamo! buona notte a tutti!!!

bella!! non sei in rubrica ed alle 21:30 o son rogne...o son...meglio non rispondere con moglie in giro!! :omertà::omertà:

domenica girone iseano confermatissimo.
Se il Fede prova a dirottare sul mottarone è la volta che gli tiro la borraccia piena di XXXXXXXX

io salgo sabato (vedo così se le ruote non sono sgonfie..:cucù:)

domenica troverete anche tutta la Orko Family (purtroppo anche i suoceri..:rosik:)

considerate che aderiscono Daniele Longo ed Omar

Ziokikko senti Tecnomao che ci finiamo il giro sul lungolago a birra e birra con contorno di birra...e tutte le olandesi in costume!!!!!

oggi bel giretto di 35 km per smaltire gli ormoni...ho dovuto periziare un appartamento a Milano affittato..ad un'agenzia di modelle!!!!!!
alle 11:30 tre erano ancora a letto ed una stava docciandosi.... :medita:

belllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaa!!!

@Foxy .....no comment... a pacconara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
bella!! non sei in rubrica ed alle 21:30 o son rogne...o son...meglio non rispondere con moglie in giro!! :omertà::omertà:

domenica girone iseano confermatissimo.
Se il Fede prova a dirottare sul mottarone è la volta che gli tiro la borraccia piena di XXXXXXXX

io salgo sabato (vedo così se le ruote non sono sgonfie..:cucù:)

domenica troverete anche tutta la Orko Family (purtroppo anche i suoceri..:rosik:)

considerate che aderiscono Daniele Longo ed Omar

Ziokikko senti Tecnomao che ci finiamo il giro sul lungolago a birra e birra con contorno di birra...e tutte le olandesi in costume!!!!!

oggi bel giretto di 35 km per smaltire gli ormoni...ho dovuto periziare un appartamento a Milano affittato..ad un'agenzia di modelle!!!!!!
alle 11:30 tre erano ancora a letto ed una stava docciandosi.... :medita:

belllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaa!!!

@Foxy .....no comment... a pacconara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ti proverei a chiamare anche sts per avere un po di info!
sono abbastanza formato dalla zona,ma se mi dici grosso modo la tempistica,posso informare anche erik.
giusto grosso modo ritrovo,nulli è l'unico posto che riesco araggiungere!!! :smile::smile::smile::smile:
giro, e se dobbiamo mangiare fuori sopratutto.... e il percorso che non mi ricordo proprio...la maffa si fa??? :duello::duello::duello: giusto da preparazione!
ci sentiamo cmq! a presto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo