cominciamo: settimana sole fine settimana: merda
ma che principe!!! chapeau!!!
bellezza, domani sul tardi dome marrazzo sei?? ho ingerito il sensore e devo defec**e...ti lascio anche un legnetto per la ricerca
scherzi a parte...ho roBBBa per te...vengo in ufficio???...meglio di no perchè se poi in ufficio vennnnnnnnnngggggoo??
orkoporko
domenica vi trovo nel feudo?
banda di decelebrati...arriva il freddo e sparite tutti...
io sto facendo una carbonara...questo week la precedenza ai carboidrati visto che pioverà!
Demonio cane...
io sto facendo una carbonara...questo week la precedenza ai carboidrati visto che pioverà!
Demonio cane...
ogni cosa a suo tempo...
Demonio cane...
visto che in questo momento ho tempo da dedicarvivi scriverò le mie impressioni sulle ruotone!
questo perchè sicuramente vi interessao quantomeno per chi ancora è miniruotadotato e sta pensando a cambiare.
da domenica a domenica sono 160 i km macinati ben distribuiti da bitume a sterrati a fangazza.
come scritto anche da altre parti...ghe ne minga...per andare vanno ma bisogna sempre pedalare
la leggenda che "la forza" scorre nelle guarniture delle 29...è appunto una leggenda!
oltre al giro con l'allegra compagnia degli impalati (a causa del vizio di togliere i sellini mentre si pedala) sabato mi sono sparato 60 km tuttidrittietuttiliscisuasfalto.
mantenere medie alte inizialmente mi sembrava più faticoso, ma poi il ciclomestrocomputer ha svelato che sulla distanza le BIG regalano non poco in termini di media complessiva. quindi un bel più
domenica, gasato del risultato, ma sfiaccato dal giro di sabato, mi sono jettato in un jet giro con veloce riscaldamento su bitume (5 km) e poi giù nella fangazza e nei sentierini ticinesi.
...e qui le note dolenti
se sugli sterrati compatti anche le pozze d'acqua venivano "volate" in scioltezza, appena iniziate le curve strette con fango...è emersa tutta la nerchiaggine del pilota.
premesso che già dopo "soli" 20 km le gambe hanno salutato, ad ogni curva mi sembrava di arrivare lungo, pinzata di freni...e ...frittata.
piantato, praticamente fermo che cercavo di riprendere con mezzo copertone risucchiato dal fango peggio di un'amica di DanieleLongo
ed alè, due curve..e stessa cassata...
a la MoOoOoOoOott..salita in asfalto...(con rischio di tornare alla partenza da quanto andavo piano) e mesto rientro a casa.
sopra di me aleggiava l'onnipresente figura maestra del Duca che diceva "Orko, lascia correre, scorrere...scorreggia!!!" ed io che tristemente capivo che non avevo ascoltato il mio vate ( o water)
deduco: devo imparare a guidare...e sono un sega!!!
vi saluto
le curve con la 29' le devi impostare in maniera un pochino differente rispetto alla 26'...probabilmente è per questo che arrivi lungo!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
zio cantante debilitato
è novello piu' del vino, capirà col tempo
credi a chi ne ha esperienza, come dice la mia firma: lascia correre e scora ..ma se c'è fango cosa pretendi????
mazza quanto scrivi
ero sul Conclave bianco in ceramica!! w le reti wireless
comunque, vecchi maestri, ascolterò i vostri consigli....sempre che riusciate ancora a parlare arrancando dietro di me!!
bellllllllllllllaaaa!!!!!
occhio che il vejo ha in serbo parecchi truchi per la primavera: mascara e rimmel
branco di debosciati, che fate questo we?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?