FASAN A LA MoooooooOOOOOOooooOOOOOOOOOOOOOooooooooooooOOOOOOO OOOOOOOooooooooooooOOTT

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
cominciamo: settimana sole fine settimana: merda

ma che principe!!! chapeau!!!

bellezza, domani sul tardi dome marrazzo sei?? ho ingerito il sensore e devo defec**e...ti lascio anche un legnetto per la ricerca

scherzi a parte...ho roBBBa per te...vengo in ufficio???...meglio di no perchè se poi in ufficio vennnnnnnnnngggggoo??

orkoporko

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Porco, oggi linea adsl giu' e uffcio bloccato: mi sono dovuto trasferire a Pavia!
domani spero funzioni cmq saro' a MOtta sicuramente nel pomeriggio!

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
banda di decelebrati...arriva il freddo e sparite tutti...
io sto facendo una carbonara...questo week la precedenza ai carboidrati visto che pioverà!

Demonio cane...

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
visto che in questo momento ho tempo da dedicarvi vi scriverò le mie impressioni sulle ruotone!

questo perchè sicuramente vi interessa o quantomeno per chi ancora è miniruotadotato e sta pensando a cambiare.

da domenica a domenica sono 160 i km macinati ben distribuiti da bitume a sterrati a fangazza.
come scritto anche da altre parti...ghe ne minga...per andare vanno ma bisogna sempre pedalare
la leggenda che "la forza" scorre nelle guarniture delle 29...è appunto una leggenda!

oltre al giro con l'allegra compagnia degli impalati (a causa del vizio di togliere i sellini mentre si pedala ) sabato mi sono sparato 60 km tuttidrittietuttiliscisuasfalto.
mantenere medie alte inizialmente mi sembrava più faticoso, ma poi il ciclomestrocomputer ha svelato che sulla distanza le BIG regalano non poco in termini di media complessiva. quindi un bel più

domenica, gasato del risultato, ma sfiaccato dal giro di sabato, mi sono jettato in un jet giro con veloce riscaldamento su bitume (5 km) e poi giù nella fangazza e nei sentierini ticinesi.
...e qui le note dolenti
se sugli sterrati compatti anche le pozze d'acqua venivano "volate" in scioltezza, appena iniziate le curve strette con fango...è emersa tutta la nerchiaggine del pilota.
premesso che già dopo "soli" 20 km le gambe hanno salutato, ad ogni curva mi sembrava di arrivare lungo, pinzata di freni...e ...frittata.
piantato, praticamente fermo che cercavo di riprendere con mezzo copertone risucchiato dal fango peggio di un'amica di DanieleLongo
ed alè, due curve..e stessa cassata...
a la MoOoOoOoOott..salita in asfalto...(con rischio di tornare alla partenza da quanto andavo piano) e mesto rientro a casa.

sopra di me aleggiava l'onnipresente figura maestra del Duca che diceva "Orko, lascia correre, scorrere...scorreggia!!!" ed io che tristemente capivo che non avevo ascoltato il mio vate ( o water )

deduco: devo imparare a guidare...e sono un sega!!!

vi saluto

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito

le curve con la 29' le devi impostare in maniera un pochino differente rispetto alla 26'...probabilmente è per questo che arrivi lungo!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
credi a chi ne ha esperienza, come dice la mia firma: lascia correre e scora ..ma se c'è fango cosa pretendi????
mazza quanto scrivi

ero sul Conclave bianco in ceramica!! w le reti wireless

comunque, vecchi maestri, ascolterò i vostri consigli....sempre che riusciate ancora a parlare arrancando dietro di me!!

bellllllllllllllaaaa!!!!!

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
occhio che il vejo ha in serbo parecchi truchi per la primavera: mascara e rimmel

branco di debosciati, che fate questo we?

Seba debosciato aggiornati sull'altro topic Domenica acqua e neve Per cui uscita sabato pomeriggio partenza da Biegrass però.
Direzione Ponte Tibetano Ore 14.00 ritrovo piazza Pompieri a Bia

Arky
zioKikko
siuBike
Gerryno
DanMBk
DanieleLongo
Carlitos

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo