Fari pellor su Amazon.it

mezzo

Biker cesareus
1/4/13
1.608
366
0
Delta del Po
Visita sito
Bike
Scott Scale Custom/R Raymon Fullray 150E
E' da questa estate che ho iniziato ad usare il faretto in questione, il mio è da 1200, inizialmente montato sul manubrio, ma poi definitivamente sul casco; uno sul manubrio lo tengo di scorta per non rimanere al buio, non si sa mai.
Il mio parere : eccellenti faretti, e se penso al prezzo di quelli proposti in Italia (per me gli stessi e costano il triplo) non c'è storia, l'acquisto è obbligato.
La luce ?.........direi quasi troppa, almeno se sei in zone impervie, non ti scappa nulla, la luce sul casco è micidiale, con un raggio d'azione di almeno un centinaio di metri e non sono pochi tenendo in considerazione che ci si sposta in bici e non in moto.
Un po' di attenzione se si incontrano altri veicoli per strada, l'abbagliamento è dietro l'angolo, quindi attenzione allo sguardo altrui.
Robusti ben fatti, poco ingombranti 3 ore circa di luce assicurata per andare in sicurezza anche nei luoghi più inaccessibili.
L'attacco sullo sterzo, va benissimo senza bisogno di modificare nulla e tiene perfettamente, a patto che l'elastico sia abbastanza teso.
In definitiva un rapporto qualità prezzo eccellente....fate voi!!
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.426
312
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Reportage pronto.

Stasera sono andato a farmi un giretto di un'ora e 29 minuti montando i faretti come avevo programmato di fare ovvero 2 sul manubrio ed uno sul caschetto.

Il principale é questo modello:

http://www.amazon.it/gp/product/B00A9QYZ3I/?tag=mmc08-21

Che già avevo utilizzato per un giro di mezz'ora e stasera ha supportato un'accensione continua per un'ora e 15 minuti.

Gli altri 2 faretti singolo led erano cosí disposti: uno di backup al principale sempre sul manubrio ma tenuto spento e l' altro sul caschetto acceso consecutivamente per la durata di un'ora e 15 minuti.

Questi i faretti in questione:

http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=251302855041

Ora passo alle foto:
La prima con la luce principale con un led acceso e il faretto sul casco a bassa potenza.

Seconda foto tutti i faretti accesi alla massima potenza con il dettaglio in alto a destra del cono di luce proiettato dal faretto sul caschetto.

Terza foto il dettaglio sugli indicatori multicolore che danno una stima sulla carica residua... Rossa scarica ma é durata ancora tanto da tornare a casa senza che si fosse spenta.

I pacchi batteria li ho legati al tubo orizzontale uno e l'altro al piantone reggisella. Il terzo pacco l'ho attaccato allo zainetto.

Certo i cavetti che si intrecciano sul telaio non saranno belli a vedersi ma non danno fastidio e sono funzionali oltre che non "svolazzanti".


Dimenticavo di indicare il percorso, per chi la conosce, ho percorso la prima parte della gran fondo di Mirko Celestino quindi un misto di salita sterrata, single trak stretti e discese scassate senza che i faretti si mollassero perdendo la posizione.
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1384291220740.jpg
    uploadfromtaptalk1384291220740.jpg
    45,1 KB · Visite: 51
  • uploadfromtaptalk1384291334983.jpg
    uploadfromtaptalk1384291334983.jpg
    59,3 KB · Visite: 57
  • uploadfromtaptalk1384291482802.jpg
    uploadfromtaptalk1384291482802.jpg
    52,9 KB · Visite: 51

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo