Sono OT , ma ti chiedo Mauro, oltre alle bici, di Salsa porterai anche tutta quella bella robina tipo maglie cinture e zavagli vari? Ho visto una bellissima long sleelve merino marrone nera..
E vista così?
Con una forcella ammortizzata la vedrei come bici universale.
La mia prima bdc l'ho distrutta a causa di una crepa sulla'asfalto...in un colpo solo avevo fatto fuori entrambe le ruote e pure la forcella in carbonio, e bene che non mi son fatto male. E' stata l'unica volta che son son dovuto rientrare a casa a piedi portandomi la bici in spalla. Con una bici cosi' invece ci sarei passato sopra alla buca senza danni.
Sono OT , ma ti chiedo Mauro, oltre alle bici, di Salsa porterai anche tutta quella bella robina tipo maglie cinture e zavagli vari? Ho visto una bellissima long sleelve merino marrone nera..
Posso dare un contributo ????Certo che una bici così mi sa davvero di MEZZO DI TRASPORTO pronto a tutto (inclusa la pompa anti-cane).
Non avrei problemi a girarci in città e a usarla al posto dell'auto senza per questo sentirmi inferiore.
O a farci un bel viaggetto fino a Berlino o a Parigi, magari passando da qualche sterrata invece che dalla statale.
Però, se posso permettermi, la bici è bella ma il colore è orrido...
La fissa per la fissa è una gran brutta fissa.
http://w
Notare che l'unico 'necessorio' di questa bici è la cartolina nei raggi.[/quote]
Se lasci lucchettata una bici in città gli accessori te li spazzano, per questo la fissa è ideale, al contrario la Fargo è una pessima citybike (che te ne fai in città di 5 o 6 borracce) ma una fantastica bici da trekking-escursionismo in zone remote.
La carta nei raggi è una spokecard e attesta la partecipazione ad una alleycat race ... averne una sola fa un po' pivello, o ne hai almeno mezza dozzina o non le hai del tutto perchè sono troppe.
La fissa per la fissa è una gran brutta fissa.
Notare che l'unico 'necessorio' di questa bici è la cartolina nei raggi.
fixie = trasmissione bloccata, per qualsiasi direzione si spingano i pedali, la ruota collegata girerá in accordo.Permettetemi di fare una domanda e scusate se e' stupida...ma...questa bici ha i freni o per fermarsi bisogna cercare una strada in salita?
Permettetemi di fare una domanda e scusate se e' stupida...ma...questa bici ha i freni o per fermarsi bisogna cercare una strada in salita?
Ho capito. E' una bici con ruota fissa. Tra un po' magari mi proponete un monopattino da 5.000 euro e magari anche riuscite a convincermi che e' il non plus ultra dell'arte ciclisticaE guarda che guidare una fixie è un'arte... .
Ho capito. E' una bici con ruota fissa. Tra un po' magari mi proponete un monopattino da 5.000 euro e magari anche riuscite a convincermi che e' il non plus ultra dell'arte ciclistica
fissa
il bello di una fissa è anche che ti puoi fare una bici da paura spendendo cifre ancora umane ... al contrario di altre situazioni ciclistiche
un caso o una necessità, la ruota posteriore si consuma molto velocemente, magari usa dei copertini di bassa qualità oppure sono copertoni usati da qualche stradista che li ha cambiati perchè, per lui, ormai finiti...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?