• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Fargo = go far

Ma per voi questa è una 29er?

• SI, lo è a tutti gli effetti, solo orientata ad un uso non solo offroad!

Voti: 0 0,0%
  • 50-50, Lo è per metà. Un pò 29er e un pò citybike.

• NO, non lo è per niente: è una bici da commuting!

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Sono OT , ma ti chiedo Mauro, oltre alle bici, di Salsa porterai anche tutta quella bella robina tipo maglie cinture e zavagli vari? Ho visto una bellissima long sleelve merino marrone nera..

certo! Salsa senza maglie non sarebbe lei
Salsa più che un marchio è quasi un movimento filosofico...maglie, flip off, t-shirt sono ESSENZIALI come i telai per un uomo Salsa!

ilverme

Biker popularis
20/12/07
62
0
0
forlì
Visita sito
la maglia sotto la comprai al bike fest a riva da COSMIC..versione vecchia gialla blu, poi ne ho un'altra con colori rasta e peace logo on the back, ovviamente non posso non avere i flip flop RASTA che giro a turno sulle mie bici..mi manca una bici Salsa dove poterli lasciare fissi...magari quando Pezzi di Bici avrà una in negozio una fargo in vetrina, taglia M vedi che ci starà assai poco...

moresco

Biker superis
4/2/04
468
1
0
66
Pianura Padana
Visita sito
Posso dare un contributo ????
Direttamente dalla fiera 2008 in Tedeschia e rimaste nel mio cuore ....

Allegati

• DSCN0562.jpg
    61,5 KB · Visite: 28
  • DSCN0567.jpg
    60,5 KB · Visite: 22
  • DSCN0570.jpg
    63 KB · Visite: 21
  • DSCN0575.jpg
    59,3 KB · Visite: 25

Aldone

Biker marathonensis

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Permettetemi di fare una domanda e scusate se e' stupida...ma...questa bici ha i freni o per fermarsi bisogna cercare una strada in salita?

Hey Gamma.. ma quante se ne imparano sulle bici?

sembrava tutto bello chiaro e lineare... freni a disco e VIA, e ora escono le bici SENZA freni!!

Per questo la bici è affascinante.. non si finirà mai di impararne.

E guarda che guidare una fixie è un'arte. Io non l'ho mai fatto perchè ormai ho troppi bambini
Chiedi ad Aldone che in Italia credo sia tra i numeri uno.

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
il bello di una fissa è anche che ti puoi fare una bici da paura spendendo cifre ancora umane ... al contrario di altre situazioni ciclistiche

oppure, se vuoi una bici 'sofisticata' spendere quello che servirebbe per comprarsi un BMW GS tenuto bene.

Questa bici si è classificata Best in Show all'ultimo salone americano riservato ai produttori artigianali.

Questa un freno ce l'ha, notare però i cerchi in legno che compensano...

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito

Ma.. secondo voi i pneumatici di due colori diversi è voluto o è un caso? E' l'nica cosa che mi lascia perplesso, ma nel suo insieme quasta bici è talmente curata che non so se credere che è una scelta fatta apposta o meno.

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
un caso o una necessità, la ruota posteriore si consuma molto velocemente, magari usa dei copertini di bassa qualità oppure sono copertoni usati da qualche stradista che li ha cambiati perchè, per lui, ormai finiti...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo