Se questa é una 29er lo sono anche tutte le bici da corsa da crono e da ciclocross con cerchi da 28. Anche loro per un uso diverso dall offroad...
Per me (ma é solo una mia personalissima opinoine) non basta avere dei cerchi da 700 con delle gomme grosse a fare una 29er...
La mia bici da sogno per il viaggio....gia la immagino con i portapacchi e le borse.....
quoto, ho votato anch'io 50-50!!per me è un fifty-fifty
quoto, ho votato anch'io 50-50!!
però non direi proprio city bike ma la vedrei meglio come bici da cicloturismo, una vera tutto fare.
se gia non avessi la fissa per la 29er e la fissa per la fissa me ne prenderei subito una per farmi il giro della mia bellissima terra
e moooooooolto simile a quella che sto facendo io, io però sono partita da un telaio da corsa Atala con tubazioni Columbus con una ventina d'anni, sverniciata, riverniciata e pian pianino sto cercando di recuperare quel che ho, procacciarmi i soldi per quel che non ho per darle nuova vita, quando sarà finita sarete i "primi" a vederlaLa fissa per la fissa è una gran brutta fissa.
Notare che l'unico 'necessorio' di questa bici è la cartolina nei raggi.
e moooooooolto simile a quella che sto facendo io, io però sono partita da un telaio da corsa Atala con tubazioni Columbus con una ventina d'anni, sverniciata, riverniciata e pian pianino sto cercando di recuperare quel che ho, procacciarmi i soldi per quel che non ho per darle nuova vita, quando sarà finita sarete i "primi" a vederla
P.S. scusate per l'OT
si è una bella 29!!!!!!! piena di portaborracce!!!!!!! e forse non semplicissimo cambiare i rapporti.......
Ma è gia stato realizzato il manubrio drop da Salsa stile On-one?