[FAQ] Training Camp

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
èllero;6595725 ha scritto:
@cybern , certo hai ragione , nell'ultima finestra sono due le opzioni : "chiusura forzata" oppure "Rapporto " (e non Riprova ). Inviato diversi rapporti con incluso i dati di sistema . scusa il ritardo
puoi aggiornare l'app da gplay e farmi sapere?
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
é cambiato il tipo di problema, trova i satelliti ma non li aggancia..ti rispondo in mp con i particolari
ciao, l'app non "pilota" il gps, si limita ad attivarlo, attendere che questi inizi a restituire delle posizioni e registrarle.
la fase di aggancio dei satelliti quindi e' apannaggio del chipset+sistema operativo.
se il telefono non aggancia i satelliti, prova a riavviarlo. :spetteguless:
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
èllero;6598138 ha scritto:
Cybern grande grande . . . . grande . funziona . . . funziona benissimo ok ok ok grazie all'infinito . bravo e complimenti
grazie a te e ai ragazzi che mi hanno inviato i rapporti di errore. :celopiùg:
senza di voi non sarei mai riuscito perche' i miei dispositivi non sono mai riuscito a mandarli in errore :spetteguless:
 

SASSO16

Biker popularis
26/6/09
96
0
0
Poggibonsi
Visita sito
ciao, l'app non "pilota" il gps, si limita ad attivarlo, attendere che questi inizi a restituire delle posizioni e registrarle.
la fase di aggancio dei satelliti quindi e' apannaggio del chipset+sistema operativo.
se il telefono non aggancia i satelliti, prova a riavviarlo. :spetteguless:

Grazie mille, hai perfettamente ragione, ho fatto un sacco di prove e poi bastava riavviare il telefono, ora dopo l'aggiornamento funziona perfettamente. Grazie ancora!!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
premetto che non avevo usato il live tracking prima, ma ho scaricato l'ultima versione della app e testata ieri: funziona! su gingerbread 2.3.6

però non ho capito una cosa: la, diciamo, "privacy" del live tracking è settabile?

cioè posso configurarla in modo che si veda solo da casa mia e non pubblicamente?

il settaggio sulla app prevede già che le tracce siano visibili solo da me, ma sul pc il live è pubblico :nunsacci:

inoltre, non so se sia un bug o se sia normale così, se avvio una seduta live e, per qualche motivo tipo batteria scarica del cell., non la chiudo da cell, sul pannello utente mi rimane il live tracking anche il giorno dopo :nunsacci:
per eliminarlo ho dovuto avviare e chiudere da cell una nuova sessione ... è normale?
 

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
probabilmente domanda banale! ma quando carico le tracce mi chiede che bici ho usato! come faccio ad inserire le mie bici nel profilo?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.160
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
probabilmente domanda banale! ma quando carico le tracce mi chiede che bici ho usato! come faccio ad inserire le mie bici nel profilo?

guarda se lo vedi... vai sul tuo profilo training camp, poi sulla parte destra in basso trovi "Attrezzatura" e "aggiungi"
 

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
perfetto grazie mille! altra domanda.. io uso runtastic con fascia cardio, e sul sito runtastic tutti i dati sono perfetti. quando pero da sito runtastic scarico il file gpx della sessione, e lo vado ad importare nel training camp mi da valori sballatissimi!!

praticamente segna a intervalli la frequenza cardiaca. tipo 30 secondi si, 30 secondi a 0bpm! come è possibile?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo