[FAQ] Training Camp

aleconco

Biker serius
25/7/09
136
1
0
Moncalieri
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 8.0 / Salsa Fargo
A questo punto penso sia una "caratteristica" dell'810, perché importando le tracce direttamente dal dispositivo non mi segnava la temperatura, avevo chiesto come fare proprio in questo topic e umby88web mi aveva a suo tempo consigliato la procedura che sto ancora utilizzando.

Per il caricamento multiplo leggi il post nr. 77 di questa stessa discussione: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5652987&postcount=77[/URL]

Grazie proverò così. Cmq visto la lunghezza del thread non sarebbe utile riorganizzarlo un pochino? Ciao
 

charliemx5

Biker novus
12/9/09
24
6
0
liscate
Visita sito
ciao a tutti, dopo aver usato con successo il training camp nell'ultimo mese, riscontro il seguente problema; al momento di inviare la traccia al sito compare il seguente messaggio "errore durante la creazione..". Uso cellulare Samsung next con Android.
Qualcuno sa come risolvere il problema ? Grazie
 

navi293

Biker serius
24/4/11
110
0
0
46
bergamo
Visita sito
che problemi hai?
ciao ti ho scritto un apio di volte nn ti è arrivato nulla?? in poche parole quello che mi hai segnalato??avete problemi x caso col training?? quando carico da un mese i miei allenamenti traccaiti come da te visto e bannato mi da i valori sballati...km velocita media...ecc li pompa...ma li ho sempre caicati nn ho mai avuto problemi come mai ora si?
 

SASSO16

Biker popularis
26/6/09
96
0
0
Poggibonsi
Visita sito
che problemi hai?
Ciao Marco scusa se mi aggiungo..come ho già scritto il live tracking dopo l'ultimo l'aggiornamento ha smesso di funzionare sia a me che al mio gruppo di amici. Io e almeno altri due android 2.3.6 mentre altri tre ragazzi hanno una hanno una diversa versione che sul momento non saprei dirti.
State lavorando a una soluzione del problema? Nel frattempo si potrebbe avere una versione precedente all'aggiornamento? Per poterlo utilizzare in attesa della risoluzione del problema.

Spesso ci alleniamo singolarmente, nei boschi e capita spesso di fare tardi, il live tracking per noi era una sicurezza: accendevamo il computerlasciandolo sulla pagina del TC e qualcuno nel caso facessimo tardi seguiva i nostri movimenti per verificare che fosse tutto ok.
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
Ciao Marco scusa se mi aggiungo..come ho già scritto il live tracking dopo l'ultimo l'aggiornamento ha smesso di funzionare sia a me che al mio gruppo di amici. Io e almeno altri due android 2.3.6 mentre altri tre ragazzi hanno una hanno una diversa versione che sul momento non saprei dirti.
State lavorando a una soluzione del problema? Nel frattempo si potrebbe avere una versione precedente all'aggiornamento? Per poterlo utilizzare in attesa della risoluzione del problema.

Spesso ci alleniamo singolarmente, nei boschi e capita spesso di fare tardi, il live tracking per noi era una sicurezza: accendevamo il computerlasciandolo sulla pagina del TC e qualcuno nel caso facessimo tardi seguiva i nostri movimenti per verificare che fosse tutto ok.

ciao sasso, avrei bisogno che fossi il piu' preciso possibile nell'indicarmi la sequenza dei comandi che esegui fino all'ottenimento dell'errore.
sul mio telefono con android 4.2.2 non si verifica,ma posso procurarmi un ambiente con gingerbread 2.3.6 e replicare quanto fatto da te, sperando di replicare anche l'errore e di conseguenza correggerlo.
puoi anche scrivermi un messaggio privato e se riuscissi a scoprire che versione di android hanno gli altri tuoi amici mi faresti una cortesia, poiche' con l'esperienza ho capito che da versione a versione, cambiano anche alcuni approcci della programmazione dell'app e penso che questo sia la causa del problema.
attendo tue ! :celopiùg:
grazie
ernesto
 

èllero

Biker novus
27/4/08
19
0
0
romagnolo a brescia
Visita sito
Bike
Cube AMS 130 Race
Ciao Cybern , siamo in diversi fiduciosi di una Tua soluzione del problema Live Tracking . Comunque è dal post #842- #875- #876 ecc. (17/8)che si trascina questo problema senza soluzione .Personalmente , per accontentare i miei famigliari nelle mie uscite ho optato per Live Tracking Runtastic .Buon lavoro
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
èllero;6595203 ha scritto:
Ciao Cybern , siamo in diversi fiduciosi di una Tua soluzione del problema Live Tracking . Comunque è dal post #842- #875- #876 ecc. (17/8)che si trascina questo problema senza soluzione .Personalmente , per accontentare i miei famigliari nelle mie uscite ho optato per Live Tracking Runtastic .Buon lavoro
il problema e' che non si verifica su tutti i dispositivi indistintamente, ma solo su alcune versioni 2.3.6 (e 2.3.4, cmq android gingerbread), risultato, nei miei dispositivi di sviluppo funziona tutto e se non trovo il modo di replicare il problema, diventa estremamente difficile capirne la causa.
sei in grado di replicare sistematicamente l'errore? se la risposta e' si, potresti dirmi con precisione tutti i passi che compi a partire dall'avvio dell'app per causarlo? la login al sito la fai con utente forum o attraverso facebook ? che versione modello hai di telefono ?
e' da metà agosto che seguo questo problema, ma senza dati per una indagine mirata non riesco a replicarlo e quindi correggerlo.
grazie
 

èllero

Biker novus
27/4/08
19
0
0
romagnolo a brescia
Visita sito
Bike
Cube AMS 130 Race
Grazie Cybern ,utilizzo Samsung Advance i9070 con Android 2.3.6 Il login è come utente del Forum. (1)push icona TrainingCamp (2)push opzione "AggiungiTraccia"(3)push icona con cartina e si visualizza finestra LiveTracking con tre opzioni e scelgo "Si,attiva".(4)siapre la finestra "LiveTracking Attivato" con due opzioni e scelgo "Si,Avvia" , ma dopo sei secondi una finestra con scritto "Siamo spiacenti, l'applicazione TrainingCamp(processo it.mtbforum.trainingcamp)si è arrestata improvvisamente.Riprova", con due opzioni "Chiusura forzata" oppure "Riprova". Questo errore è sistematico ogni volta che tento di far partire LiveTracking. Questa applicazione ha sempre funzionato correttamente da Aprile fino al 11 Agosto poi stop. spero di essere stato esauriente e di aiuto . Grazie
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
èllero;6595479 ha scritto:
Grazie Cybern ,utilizzo Samsung Advance i9070 con Android 2.3.6 Il login è come utente del Forum. (1)push icona TrainingCamp (2)push opzione "AggiungiTraccia"(3)push icona con cartina e si visualizza finestra LiveTracking con tre opzioni e scelgo "Si,attiva".(4)siapre la finestra "LiveTracking Attivato" con due opzioni e scelgo "Si,Avvia" , ma dopo sei secondi una finestra con scritto "Siamo spiacenti, l'applicazione TrainingCamp(processo it.mtbforum.trainingcamp)si è arrestata improvvisamente.Riprova", con due opzioni "Chiusura forzata" oppure "Riprova". Questo errore è sistematico ogni volta che tento di far partire LiveTracking. Questa applicazione ha sempre funzionato correttamente da Aprile fino al 11 Agosto poi stop. spero di essere stato esauriente e di aiuto . Grazie

ciao ellero, grazie per la segnalazione. quando ti segnala l'errore, non c'e' anche il bottone per inviare il rapporto? ne sto aspettando uno da sasso16, ma avere anche il tuo e' una informazione in piu' che non guasta mai.
grazie ancora ! :celopiùg:
 

èllero

Biker novus
27/4/08
19
0
0
romagnolo a brescia
Visita sito
Bike
Cube AMS 130 Race
[MENTION=12759]cybern[/MENTION] , certo hai ragione , nell'ultima finestra sono due le opzioni : "chiusura forzata" oppure "Rapporto " (e non Riprova ). Inviato diversi rapporti con incluso i dati di sistema . scusa il ritardo
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
èllero;6595725 ha scritto:
@cybern , certo hai ragione , nell'ultima finestra sono due le opzioni : "chiusura forzata" oppure "Rapporto " (e non Riprova ). Inviato diversi rapporti con incluso i dati di sistema . scusa il ritardo

ottimo, grazie ellèro!
speriamo che arrivino (al momento ancora nessuno), perche' sto provando a replicare l'errore su un tablet con gingerbread 2.3.6 ma funziona senza intoppi :(
 

èllero

Biker novus
27/4/08
19
0
0
romagnolo a brescia
Visita sito
Bike
Cube AMS 130 Race
Cybern , altra considerazione forse sciocca , ma il mancato collegamento con LiveTracking è iniziato in contemporaneo con l'attivazione della HomeZone! Vorrei disattivarla per riprovare il collegamento a LiveTracking , ma non riesco .
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
èllero;6595806 ha scritto:
Cybern , altra considerazione forse sciocca , ma il mancato collegamento con LiveTracking è iniziato in contemporaneo con l'attivazione della HomeZone! Vorrei disattivarla per riprovare il collegamento a LiveTracking , ma non riesco .
no, sono due cose collegate. il problema non dipende dalla homezone :spetteguless:
 

s1478

Biker novus
25/9/11
26
0
0
vaiano
Visita sito
a me oltre a non partire il live tracking mi impedisce anche di segnalare l'errore, mi compare il messaggio "interruzuione imprevista dell'applicazione google play store (processocom.android.vending).Riprova"...mah! speriamo si risolva il problema.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo