[FAQ] Training Camp

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
no dai adesso ci sono le seconde "fasce" di BDC forum che vengono a caricare le tracce qui perchè di là arrivano dietro ai primi...ovviamente zero tracce di MTB :smile:


mi ririririripeto, ci vuole una classifica di MTB + STRADA
 
S

Sall

Ospite
:nunsacci: ciao a tutti
non so se è stato segnalato in precedenza, almeno, io non ne ho trovato traccia;

nella sezione "segmenti più combattuti" sarebbe possibile "obbligare" tramite l'interfaccia ad una descrizione logica del percorso, tipo;

"salita del pincopallo" + località + Provincia

sarebbe una gran cosa, al momento ci sono descrizioni tipo "canc" (!)

se posso permettermi, penso che renderebbe la funzione di questo link molto più interessante

un saluto
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
A mio parere hai perfettamente ragione, la divisione per Provincia o almeno Regione sarebbe ottima, attualmente mi sembra un po' confuso, inoltre mi sembra che ci siano tantissimi segmenti molto simili.
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
....ragazzi!!!continuano a sparirmi tracciati dal training, è capitato a qualcuno di voi??? per il passato mancavano 4 tracciati, gli ho ricaricati, e adesso ne mancano altri 3...non ci stò più dietro????cosa sta succedendo?
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
saluti a tutti, qualcuno mi dice come si segnalano i furbi.
C'è gente che fa 1000 km al giorno a 100 km/h o che carica piu' volte gli stessi allenamenti.
io faccio fatica a cercare di migliorare le mie prestazioni!
grazie


non lo so io non vedo tracce doppie, mai viste.

se vedo tracciati da 100km vedo anche 70km di asfalto, però se lo si fa su una mtb con forca rigida e gomme semislick è considerata traccia da MTB

pure chi si fa i tracciati casa-lavoro su asfalto rientra nella classifica MTB

pensare che quando la classifica era MTB + Strada mi venivano a ridire che falsavo le classifiche usando la bici da strada !
 
Io trovo che training camp sia un'idea geniale e motivante. C'è gente che come me si allena da solo che ha bisogno di potersi motivare e l' idea delle classifiche la trovo ideale. Mtb con mtb e corsa con corsa. Reputo che le due cose siano nettamente differenti ed è giusto tenerle separate. Stimo invece un po troppo bassi i punteggi assegnati al dislivello dirante il mese.
In generale il tutto è molto meglio di runtastic.
 
Salve a tutti, mi spiace essere ripetitivo e noioso ma non capisco perchè ci sono persone che caricano allenamenti di bici da strada nella parte dedicata alle mtb. Di fianco a sinistra ci sono delle icone belle chiare su cui cliccare!
Che tipo di libidine si può avere a fare una cosa del genere?
Mi sembra che una Specialized Tarmac sia una biga da strada e di conseguenza gli allenamenti fatti con quella bici debbano essere caricati nella sezione adeguata. Sinceramente avrei voglia di fare anche il nome del personaggio in questione ma aspetto ancora un momento per vedere se si ravvede.
Saluti
 

cat0099

Biker serius
14/3/13
131
2
0
Asti
Visita sito
Oggi ci sono stati dei problemi,con la condivisione non sono riuscito a salvare la traccia,come faccio per recuperarla?
Non si poteva neanche seguire le altre uscite,qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
 

valter2006

Biker novus
23/12/07
5
0
0
rivoli
Visita sito
Salve a tutti, ho un problema con il training camp. Ho caricato sul pc la mia terza uscita e mi sono trovato valori completamente diversi da quelli salvati nel smartphone galaxy s advance, tanto da doverla rimuovere e successo anche a voi? Grazie
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.232
18.514
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
Volevo segnalare un problema che ho riscontrato oggi con TC.

In pratica ha memorizzato il percorso ma non mi ha segnato il dislivello, ho provato a rigenerare le statistiche del percorso ma non ho ottenuto alcun risultato.

Ciao e grazie per la bella app!

Andrea.

Ps, se serve allego la traccia

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=65045[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=65045[/URL]

Ciao, puoi dirmi su quale dispositivo (marca, modello, versione android) fai girare l' app ? :nunsacci:
grazie
 

solitone

Biker perfektus
9/7/10
2.700
150
0
Moncalieri
www.youtube.com
Bike
Scott Genius 900 tuned
Non c'è modo di modificare la frequenza con cui vengono registrati i punti della traccia?

Nella configurazione standard mi sembrano un po' troppo radi, rispetto a quello che riesco a ottenere con altre applicazioni (es. Oruxmaps, Maverick, My Tracks)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo