non è il metodo ad essere cambiato, in pratica il tuo concetto era di lasciar perdere tc, a meno di non poterne proprio fare a menonon per fare polemiche, ma due pagine fa lo hai bollato come
cos'è cambiato adesso?
Probabilmente non mi sono espresso molto bene, perché io stesso uso e continuo ad usare quel sistema, traccia su strava e da strava a TC; quello che mi lascia perplesso è il fatto che su TC non si possano uplodare direttamente tracce in formato fit...non è il metodo ad essere cambiato, in pratica il tuo concetto era di lasciar perdere tc, a meno di non poterne proprio fare a meno
non per fare polemiche, ma due pagine fa lo hai bollato come
cos'è cambiato adesso?
Sapete se c'è qualche problema dell'app TC con iOS 10. A me oggi continua ad andare in Crash e spegnersi, nemmeno reinstallandolo funziona correttamente, non fa più nemmeno il login
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Sapete se c'è qualche problema dell'app TC con iOS 10. A me oggi continua ad andare in Crash e spegnersi, nemmeno reinstallandolo funziona correttamente, non fa più nemmeno il login
Grazie capola nuova é già pronta, stiamo aspettando che itunes la approvi, poi potete scaricarla
prima di eliminare la bici venduta aggiungi un'altra bici fittizia, poi inserisci un giro con questa bici fittizia, poi elimina la bici fittizia e controlla se perdi anche il relativo giro, se non va perso lo elimini manualmente per far pulizia; facendo questa prova sai cosa ti aspetta eliminando la bici che hai vendutoELIMINARE BICI
Ho venduto la mia vecchia bici, quindi SICURAMENTE non aggiungerò più giri con essa; ho visto che posso cancellarla, ma così facendo che succede? Funziona come sul sito Garmin Connect, in cui si può "ritirare" una bici, in modo che non sia più disponibile per nuovi giri, ma quelli registrati restano associati ad essa?
Oppure li perdo (sarebbe gravissimo) oppure ancora quei giri non sarebbero più associati a nessuna bici (meno grave, ma comunque antipatico)? Se fosse uno di questi due casi l'unica opzione sarebbe lasciare tutto così com'è, ma resterebbe il problemino che potrei per sbaglio assegnare un nuovo giro ad essa...
nella stessa tua situazione, e, nel dubbio, intanto io ho lasciato in elenco anche le bici che non possiedo più, ma attendo il risultato della prova suggerita da @tostarelloho visto che posso cancellarla, ma così facendo che succede?
nella stessa tua situazione, e, nel dubbio, intanto io ho lasciato in elenco anche le bici che non possiedo più, ma attendo il risultato della prova suggerita da @tostarello
Ho appena provato a creare una bici "test" e associarla all'ultimo giro, poi ho cancellato la bici e la traccia è rimasta con la bici "test".. peccato che aggiornando la pagina la bici "test" non venga realmente cancellata!! E' l'ennesimo bug di questo Training Camp che ho segnalato e mai risolto.
ELIMINARE BICI
Ho venduto la mia vecchia bici, quindi SICURAMENTE non aggiungerò più giri con essa; ho visto che posso cancellarla, ma così facendo che succede? Funziona come sul sito Garmin Connect, in cui si può "ritirare" una bici, in modo che non sia più disponibile per nuovi giri, ma quelli registrati restano associati ad essa?
Oppure li perdo (sarebbe gravissimo) oppure ancora quei giri non sarebbero più associati a nessuna bici (meno grave, ma comunque antipatico)? Se fosse uno di questi due casi l'unica opzione sarebbe lasciare tutto così com'è, ma resterebbe il problemino che potrei per sbaglio assegnare un nuovo giro ad essa...