il telefono è un lg G2 Mini, Android 4.4.2
la versione di Training Camp è V. 1.7.3
prova con questo: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.eclipsim.gpsstatus2 , io lo uso ovni volta prima di avviare una registrazioni con app come training camp, runtastick etc etc.il telefono è un lg G2 Mini, Android 4.4.2
esatto è un app che fa il fix gps e controlli anche se il segnale è stabile o va e viene.Scusa Fast, ho riletto la tua risposta, mi sembra di capire che quello che mi proponi è un "app" per controllare i il gps dal telefono, e scusa ancora la mia ignoranza come faccio a sapere se ho un autorizzazione per i root, e sopratutto "che sò sti root"
sarà un bug dell'applicazione😉qualcuno mi delucida come mai nella parte alta dove sono segnati
km -tempo -media , il dislivello è sempre sbagliato ?
poi invece nella tabellina a destra compare chiaramente
altezza di partenza e altezza massima raggiunta , che poi da il dislivello reale compiuto
Grazie
Esempio
Ho provato Training dopo l'aggiornamento e non mi ha segnato l'altitudine per nulla: è un problema del mio GPS o magari non ho controllato le impostazioni,è successo a qualcun'altro?
sarà un bug dell'applicazione😉
sorta di avvisi che ti dice a tot km di fare manutenzione ad un determinato pezzo
Grazie!...è molto soggettivo...
...ad esempio a me la catena non dura oltre i 1300/1500 km...magari te ne fai 3000 e oltre
...fatti una tabellina in excel
inviato dal cellofono
...setti calcoli e sommatorie con funzioni anche molto complicate....e se si vuole al raggiungimento e superamento di un dato dato può cambiare coloreGrazie!
Alla tabellina ci avevo pensato, ma preferivo qualcosa di automatico che man mano che si percorrono km , l'app ti avvisava in base a cio che hai settato!
per la tabella, perché consigli in formato excel e non in word?
Perdonatemi se vado ancora OT( sara l'ultimoma);...setti calcoli e sommatorie con funzioni anche molto complicate....e se si vuole al raggiungimento e superamento di un dato dato può cambiare colore
inviato dal cellofono