Famiglia BULLS tutte le BULLS qui :D

abbeccio

Biker novus
29/3/14
7
0
0
Visita sito
Bulls Copperhead 3 - 27.5 - modello 2014
o9ge.jpg

96ih.jpg

4r0y.jpg

ig4n.jpg
 

abbeccio

Biker novus
29/3/14
7
0
0
Visita sito
Bellissimo anche questo colore :D...46 giusto?? Cmq ragazzi perche nn apriamo un altro trhead dove inserire tutte lw modifiche fatte tipo upgrade/tuning??? Siete d'accordo??

Si, è una taglia 46.

Acquistata da sportler ma per il colore ho dovuto farmela arrivare apposta perchè non ce l'hanno a catalogo.

Comunque sono soddisfattissimo dell'acquisto perchè ad un prezzo del genere una mtb full XT non si trova.

Io non sono molto alto (167 cm - cavallo 80 cm) ed ho sempre usato mtb da 26 pollici.
Amo andare in salita ed una volta ho provato una 29 pollici ma per me bocciatissima, le ruote sono veramente troppo grandi per la mia corporatura.
Ero un po' preoccupato per il passaggio a 27,5 pollici, ma adesso che mi sono fatto un paio di giri, mi sembra che in salita sia molto più reattiva ed in pianura/discesa ha una resa molto superiore (per non dire che va proprio come un treno!).

Unica nota negativa: esteticamente il telaio lascia un po' a desiderare... Non è un vero satinato serigrafato, ma una vernice che è molto simile al satinato ma un pochino più brillante, e la parte grigia invece è stata applicata sopra (come fosse un adesivo).
Comunque da questo punto di vista non è che in questa fascia di prezzo le altre marche siano poi tanto meglio...
 

macardia

Biker popularis
20/4/13
60
0
0
Visita sito
:i-want-t:Ordinata online su Sportler, arriva in Sardegna ieri in due gg lavorativi.
Provata oggi, con un breve giro di circa 20 Km. ottima ma cambio posteriore da regolare.
Lunedi provvedo.
 

Allegati

  • CAM00362.jpg
    CAM00362.jpg
    59,9 KB · Visite: 55
  • CAM00363.jpg
    CAM00363.jpg
    58,4 KB · Visite: 51

antocap

Biker popularis
9/1/14
64
0
0
Visita sito
ma le ruote sono tubeless o camera d'aria?

Da fabbrica sono con camera...mi sto attivando per convertirle...qualcuno l'ha gia fatto??



:i-want-t:Ordinata online su Sportler, arriva in Sardegna ieri in due gg lavorativi.
Provata oggi, con un breve giro di circa 20 Km. ottima ma cambio posteriore da regolare.
Lunedi provvedo.

Ciao, identica alla mia solo che la mia è 41 e sono 1.72 con cavallo 80...con quel sellino basso non è che hai sbagliato taglia?
 

ciprians

Biker popularis
29/4/13
92
1
0
43
Altamura
www.agreenment.it
Si, è una taglia 46.

Acquistata da sportler ma per il colore ho dovuto farmela arrivare apposta perchè non ce l'hanno a catalogo.

Comunque sono soddisfattissimo dell'acquisto perchè ad un prezzo del genere una mtb full XT non si trova.

Io non sono molto alto (167 cm - cavallo 80 cm) ed ho sempre usato mtb da 26 pollici.
Amo andare in salita ed una volta ho provato una 29 pollici ma per me bocciatissima, le ruote sono veramente troppo grandi per la mia corporatura.
Ero un po' preoccupato per il passaggio a 27,5 pollici, ma adesso che mi sono fatto un paio di giri, mi sembra che in salita sia molto più reattiva ed in pianura/discesa ha una resa molto superiore (per non dire che va proprio come un treno!).

Unica nota negativa: esteticamente il telaio lascia un po' a desiderare... Non è un vero satinato serigrafato, ma una vernice che è molto simile al satinato ma un pochino più brillante, e la parte grigia invece è stata applicata sopra (come fosse un adesivo).
Comunque da questo punto di vista non è che in questa fascia di prezzo le altre marche siano poi tanto meglio...

Scusa se ti stresso, ma mica è full XT, la guarnitura è DEORE vero?? Sai ci sto facendo un pensierino, quindi raccolgo informazioni.

grazie.
 

macardia

Biker popularis
20/4/13
60
0
0
Visita sito
Da fabbrica sono con camera...mi sto attivando per convertirle...qualcuno l'ha gia fatto??





Ciao, identica alla mia solo che la mia è 41 e sono 1.72 con cavallo 80...con quel sellino basso non è che hai sbagliato taglia?

Sono alto 1.69 e ho sempre usato taglia M, quindi anche con la BULLS sono andato sulla M (46), ma è stato un errore, andava meglio la taglia 41.
Nella foto il sellino è al massimo per la mia altezza, comunque viaggio lo stesso, me ne farò una ragione anche perchè non si può tornare indietro.
 

Allegati

  • CAM00365.jpg
    CAM00365.jpg
    53,4 KB · Visite: 35

alex_bodom

Biker tremendus
7/6/13
1.156
4
0
Sardegna
Visita sito
:i-want-t:Ordinata online su Sportler, arriva in Sardegna ieri in due gg lavorativi.
Provata oggi, con un breve giro di circa 20 Km. ottima ma cambio posteriore da regolare.
Lunedi provvedo.

Sei di cabras??? :smile: cosi me la fai provare e io ti faccio provare la sorella da 26

Sono alto 1.69 e ho sempre usato taglia M, quindi anche con la BULLS sono andato sulla M (46), ma è stato un errore, andava meglio la taglia 41.
Nella foto il sellino è al massimo per la mia altezza, comunque viaggio lo stesso, me ne farò una ragione anche perchè non si può tornare indietro.

Ehhh avresti dovuto chiedere qui! io ho consigliato delle bici in taglia 41 a chi è alto come te!
 

abbeccio

Biker novus
29/3/14
7
0
0
Visita sito
Sono alto 1.69 e ho sempre usato taglia M, quindi anche con la BULLS sono andato sulla M (46), ma è stato un errore, andava meglio la taglia 41.
Nella foto il sellino è al massimo per la mia altezza, comunque viaggio lo stesso, me ne farò una ragione anche perchè non si può tornare indietro.

Mah, io che sono alto 1,67 ed ho un cavallo di 80 cm posso dire che la taglia 46 mi calza a pennello.
Se avessi preso la 41 può darsi che come pedalata ci sarei anche stato (magari col sellino a fine corsa o poco meno), ma di sicuro la scarsa lunghezza del telaio si sarebbe fatta sentire, costringendomi ad una posizione meno comoda.
Tuttavia c'è una certa componente di "gusto personale" di come uno si sente la bici, quindi io mi sentirei di consigliare di provare telai di lunghezza diversa prima di decidere
 

abbeccio

Biker novus
29/3/14
7
0
0
Visita sito
Si la guarnitura, corpi e leve freno sono deore, il resto tutto XT

Si, chiedo scusa, ho usato il termine "full XT" con troppa leggerezza.
In realtà mancano alcune cose rispetto al totale dei componenti esistenti come XT:
http://cycle.shimano-eu.com/publish...en/nl/index/components/mountain/deore_xt.html

Confermo che non sono sicuramente XT la guarnitura ed alcune parti dei freni.

In realtà volevo solo sottolineare che a questo prezzo (esclusi saldissimissimi), sulle altre marche, bene che vada si può trovare una MTB con solo il deragliatore posteriore XT.
Sarei felice di essere smentito ma ho cercato a lungo su internet e meglio di Bulls come qualità componenti/prezzo non ho trovato nulla...
 

abbeccio

Biker novus
29/3/14
7
0
0
Visita sito
Scusa posso farti una domanda, io sono alto 160 cm, cavallo 70 è sono indeciso tra S ed M quindi 41 e 46, tu visto che sei 167 cm come ti ci trovi su una M = 46???
Poi volevo chiederti ma il colore grigio nero è quello che si vede sul sito originale BULLS??

Al di là del dilemma della taglia (io col 46 mi ci trovo benissimo, ma non siamo tutti uguali), il colore è come quello del sito.
Io esteticamente sono iper-pignolo e posso dire che dal mio punto di vista la finitura del telaio non è il massimo.
Intendiamoci, è sempre una bella bici, ed a questo prezzo non si può pretendere la luna.
Io sono amante del nero satinato "anodizzato", e posso dire che non è esattamente quel nero, anche se ci assomoglia molto, ma è un po' più brillante.
La parte grigia invece è una seconda lavorazione che è stata applicata in un secondo momento (e da' un po' l'impressione di essere una specie di adesivo applicato sopra il telaio).
Per esempio, io ho una bici da strada della cannondale color nero anodizzato, che magari in foto non si riesce a cogliere la differenza, ma garantisco che dal vivo la differenza si vede:
7lwu.jpg
 

ciprians

Biker popularis
29/4/13
92
1
0
43
Altamura
www.agreenment.it
Si, chiedo scusa, ho usato il termine "full XT" con troppa leggerezza.
In realtà mancano alcune cose rispetto al totale dei componenti esistenti come XT:
http://cycle.shimano-eu.com/publish...en/nl/index/components/mountain/deore_xt.html

Confermo che non sono sicuramente XT la guarnitura ed alcune parti dei freni.

In realtà volevo solo sottolineare che a questo prezzo (esclusi saldissimissimi), sulle altre marche, bene che vada si può trovare una MTB con solo il deragliatore posteriore XT.
Sarei felice di essere smentito ma ho cercato a lungo su internet e meglio di Bulls come qualità componenti/prezzo non ho trovato nulla...

mi trovi d'accordissimo anch'io è più di un anno che cerco, aspettando di raccimolare una cifra decente, ma meglio di BULLS nulla !!!!!:nunsacci::i-want-t::medita:
 

abbeccio

Biker novus
29/3/14
7
0
0
Visita sito
mi trovi d'accordissimo anch'io è più di un anno che cerco, aspettando di raccimolare una cifra decente, ma meglio di BULLS nulla !!!!!:nunsacci::i-want-t::medita:
Si, e non è da sottovalutare il fatto che stiamo parlando di mtb da 27,5.
Tante marche con la scusa della novità (o per non dire che di 29 ne stanno vendendo pochine) tendono ad aumentare il prezzo per lo stesso modello della versione a 27,5

Io qualche mese fa ero quasi deciso a spendere 1300 euro per una radon zr race 7 (che era "quasi" XT quanto la copperhead, ossia le cose principali c'erano) ma col fatto che era una 26 (io sulle 29 non mi ci trovo proprio) ho aspettato a prendere una bella 27,5 e dico che ne è valsa veramente la pena aspettare.

Poi guardando il restyling di radon di quest'anno (che a me non piace proprio, mi ricorda le canyon di qualche anno fa) e col fatto che i modelli da 27,5 (650B) sono tutti montati SRAM, ho rotto gli indugi e sono andato su Bulls!
 

ciprians

Biker popularis
29/4/13
92
1
0
43
Altamura
www.agreenment.it
Si, e non è da sottovalutare il fatto che stiamo parlando di mtb da 27,5.
Tante marche con la scusa della novità (o per non dire che di 29 ne stanno vendendo pochine) tendono ad aumentare il prezzo per lo stesso modello della versione a 27,5

Io qualche mese fa ero quasi deciso a spendere 1300 euro per una radon zr race 7 (che era "quasi" XT quanto la copperhead, ossia le cose principali c'erano) ma col fatto che era una 26 (io sulle 29 non mi ci trovo proprio) ho aspettato a prendere una bella 27,5 e dico che ne è valsa veramente la pena aspettare.

Poi guardando il restyling di radon di quest'anno (che a me non piace proprio, mi ricorda le canyon di qualche anno fa) e col fatto che i modelli da 27,5 (650B) sono tutti montati SRAM, ho rotto gli indugi e sono andato su Bulls!

senza contare che si può sempre alleggerire con qualche upgrade, tipo cambiando la guarnitura con una XT magari doppia, i cerchi non saprei, nn so quanto pesano, ma magari già renderli tubless, si alleggerisce.
 

alex_bodom

Biker tremendus
7/6/13
1.156
4
0
Sardegna
Visita sito
Si, e non è da sottovalutare il fatto che stiamo parlando di mtb da 27,5.
Tante marche con la scusa della novità (o per non dire che di 29 ne stanno vendendo pochine) tendono ad aumentare il prezzo per lo stesso modello della versione a 27,5

Io qualche mese fa ero quasi deciso a spendere 1300 euro per una radon zr race 7 (che era "quasi" XT quanto la copperhead, ossia le cose principali c'erano) ma col fatto che era una 26 (io sulle 29 non mi ci trovo proprio) ho aspettato a prendere una bella 27,5 e dico che ne è valsa veramente la pena aspettare.

Poi guardando il restyling di radon di quest'anno (che a me non piace proprio, mi ricorda le canyon di qualche anno fa) e col fatto che i modelli da 27,5 (650B) sono tutti montati SRAM, ho rotto gli indugi e sono andato su Bulls!

senza contare che si può sempre alleggerire con qualche upgrade, tipo cambiando la guarnitura con una XT magari doppia, i cerchi non saprei, nn so quanto pesano, ma magari già renderli tubless, si alleggerisce.


Assolutamente, non si trova di meglio, su modelli appena usciti , tantomeno adesso in 27,5 con questo peso!

Io ero preso dalla radon race 6.0 , poi un utente mi fece vedere questa bulls e fu amore... :maremmac:

Quindi la ho presa senza indugi, ordinandola dall'estero visto che era esaurita in italia (ho il modello da 26 2013).

Avete poco da criticare le finiture del telaio... :rosik:

Vi sfido a trovare un telaio con questo prezzo che abbia le saldature "sharped" ed eleganti con cosi tanta cura..

Tant'e che una volta mi hanno chiesto se fosse in carbonio, visto che le saldature sembrano assenti :smile:

Tanti altri modelli anche più costosi hanno le saldature grossolane, che sembrano fatte senza voglia!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo