FALABRAIE.net - Probabile giro domenica 5 giugno a Coazze

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
37
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
Ciao a Tutti

molto probabilmente domenica 5 giugno (tempo permettendo) in occasione di Porte Aperte allo sport per Tutti a Coazze verrà inaugurato un percorso MTB che si snoda lungo il Bosco Ugo Campagna - Colle Remondetto - Discesa lungo il sentiero della Biaviri - Valsinera

Vi terrò aggiornati

Alla prossima

P.S. Sul mio sito ho creato un nuovo sondaggio sul tipo di bici utilizzata: partecipate numerosi e se volete proponetene dei nuovi!!!!

Fala Braie!!!!!!
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
37
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
Ciao a tutti!!!

Ecco gli ultimi aggiornamenti:

- il ritrovo è al campo sportivo di Coazze alle ore 14.30
- l'ora di arrivo è indefinita (quindi dite pure alle vostre donne di non stressare più di tanto..... :sad: )
- il percorso non è ancora ben definito. L'idea è quella di andare nuovamente al colle bione ma non sono da escludere eventuali varianti a seconda del numero di persone presenti, ecc.....

Fatemi sapere chi è intenzionato a venire così so quanti moduli prendere da poi compilare per l'assicurazione (premetto, non si paga niente, occorre compilare il modulo perchè l'iniziativa fa parte di porte aperte allo sport per tutti)

Alla prossima

Silvio
 

Classifica mensile dislivello positivo