Fairdale

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Roswell

time-space
16/7/22
1.707
975
0
Mantova
Visita sito
Bike
Bombtrack hook ext
Tralasciando il montaggio che dipende un po' da che uso ne farai, io non comprerei una bici nuova con standard qr135 tanto meno a 1800 euro nuova
 

Roswell

time-space
16/7/22
1.707
975
0
Mantova
Visita sito
Bike
Bombtrack hook ext
Per uso prevalentemente off-road meglio gomme voluminose a mio parere questa mi pare possa montare 27.5 da 2.00 quindi è già buona da quel punto, se fai prevalentemente pianura per quanto riguarda rapporti e freni non hanno particolare importanza, essendo usata è da valutare anche lo stato di usura specialmente della trasmissione quindi metti in conto circa 200 euro se è da rifare la trasmissione, io non ci spenderei molto altrimenti non vale la pena anche considerando che se dovesse piacerti il genere su una bici con QR 135 non vale la pena investire soldi per fare eventuali upgrade specialmente sulle ruote
 

Classifica mensile dislivello positivo