Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Nino...mi regaleresti la tua Scott? Giuro che anche se è usata la terrò per sempre...va bene anche quella della stagione scorsa ...e daiii...devo cambiar mtb , ma no ho money a disposizione...ti devo una birra...
Chi sarebbe e cosa farebbe oggi Nino se non fosse un professionista della pedalata?
E poi una cattivella:
L'assenza al mondiale mtb di MVDP sente che toglie qualcosa alla sua medaglia?
Tutti potranno sempre pensare e dire: " Eh ma se c'era MVDP.." ;)
Considerando l'evoluzione dei circuiti di XC e dei mezzi , quale sarebbe la tipologia e configurazione di mtb che preferisci? Pensi che in futuro l'utilizzo di reggisella telescopico diventi un mast nelle gare XC e cosa vorresti avere sul tuo mezzo che ancora non hai o che ti piacerebbe inventassero ?
non credi che ormai con i circuiti di xc cosi estremi i canonici 100 mm di escursioni siano insufficienti?....120 non sarebbero piu indicati....sempre mantenendo telai con geometrie xc