News Fai la tua domanda a Nino Schurter e vinci un cappellino autografato

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao Nino...mi regaleresti la tua Scott? Giuro che anche se è usata la terrò per sempre...va bene anche quella della stagione scorsa :loll: ...e daiii...devo cambiar mtb , ma no ho money a disposizione...ti devo una birra...:prost:
 

ide84

Biker superis
11/12/12
339
445
0
Garlasco
Visita sito
Bike
Specialized epic s-works
Chi sarebbe e cosa farebbe oggi Nino se non fosse un professionista della pedalata?
E poi una cattivella:
L'assenza al mondiale mtb di MVDP sente che toglie qualcosa alla sua medaglia?
Tutti potranno sempre pensare e dire: " Eh ma se c'era MVDP.." ;)
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.486
1.438
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Considerando l'evoluzione dei circuiti di XC e dei mezzi , quale sarebbe la tipologia e configurazione di mtb che preferisci? Pensi che in futuro l'utilizzo di reggisella telescopico diventi un mast nelle gare XC e cosa vorresti avere sul tuo mezzo che ancora non hai o che ti piacerebbe inventassero ?
 

mauro 65

Biker novus
28/7/11
39
1
0
lazio
Visita sito
non credi che ormai con i circuiti di xc cosi estremi i canonici 100 mm di escursioni siano insufficienti?....120 non sarebbero piu indicati....sempre mantenendo telai con geometrie xc
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS

Classifica mensile dislivello positivo