Faggeta Gravity Park - appuntamenti- Viterbo Free-Ride

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

zarc

Biker novus
6/11/06
11
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Varie
Stavo cercando le tracce gps dei percorsi all'interno della faggeta Volevo darci un'occhiata in quanto monte Cimino l'ho praticato per anni in ottica xc ma i percorsi del Bike Park penso siano altra cosa Grazie e ciao a tutti
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Stavo cercando le tracce gps dei percorsi all'interno della faggeta Volevo darci un'occhiata in quanto monte Cimino l'ho praticato per anni in ottica xc ma i percorsi del Bike Park penso siano altra cosa Grazie e ciao a tutti

domenica scorsa ho accompagnato dei bikers sui nostri trails...uno scendeva con una scale rc.

con un pò di manico ed evitando la roba più hard si possono fare, per cui se sei interessato e ti piace la discesa vienici a trovare.
 

zarc

Biker novus
6/11/06
11
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Varie
Ti ringrazio per la cortesia ma chiedevo le tracce perchè all'inizio preferirei vedermeli da solo con calma senza rompere le palle ad altri e fargli perdere tempo magari in un feriale senza creare ostacoli a nessuno ciao
 

gin-bike

Biker serius
10/6/11
201
0
0
Roma
Visita sito
lista prenotazioni faggeta gravity park domenica 21/10
discese con risalite meccanizzate:

uzzo
vittoretto
motobimbo
mikle
danielemanicone
kost
lamamma
extremist
gin-bike
...............
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
al ragazzo di Torino con la giant che ho incontrato oggi:
ti ho aspettato una ventina di minuti sul piazzale della faggeta ma non vedendoti risalire sono dovuto andar via, come ti avevo detto andavo un pò di fretta...se domani ti vuoi fare qualche discesa meccanizzata, noi siamo su.

[MENTION=50084]Extremist[/MENTION]: tanto 'ndo scappi...prima o poi ci verrai da noi.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ehy Motobimbo, sò l'unico che ancora non ha girato da voi! Che palle!
Purtroppo sono amareggiato.

non ti amareggiare...attualmente non siamo al massimo dello splendore a livello di trails e la linea principale (il cionna) stà diventando una roba più slope che DH...comunque arriverà anche il momento per te e per la tua fantastica 250 pimpata.

p.s.
se vuoi fare un giro con la zesty fammi un fischio.
 

Extremist

Biker superis
23/9/09
488
-5
0
Roma
Visita sito
Mi farò una allmountain da 29, quando faranno le dh da 29...

La zesty è fantastica, e lo dico da ex possesore di una Spicy916carbontop2012....
Moolto piu' reattiva e veloce, magari chi ha un enduro me piglia per pazzo!
Io avevo fatto il 916 come unica bici, ma dalle prime uscite o storto il naso,(se pedala male, e se scende sempre a chiappa stretta).
MEJO DU MEZZI.

Ma la fissa è sempre quella di avere due bici dello stesso produttore e mi dicono che il bandit sia bellisimo.
Se vendo il telaio zesty cambio, senò sto bene così.:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo