Faggeta Gravity Park - appuntamenti- Viterbo Free-Ride

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
scusa la prolungata assenza......per sabato credo che nn si e' organizzato niente!!! stiamo in un momento di stati psicologico e ce la stiamo prendendo con gli altri park!!!
martedi stiamo organizzando una spedizione punitiva allo swup , ne parleranno al tg:smile:.se vuoi unirti stiamo cercando truppe giovani da svezzare....lo svezzatore ufficiale si chiama motobimbo:smile:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Attenzione, ieri non mi è stato prenotato il furgone, non mi hanno confermato che c'era il numero sufficiente di persone e non ho sentito nessuno stamattina alle 08,30 a cui poter lasciare le chiavi del mezzo, quindi a meno che si sia organizzato diversamente, e vi consiglio di sentire Dany, potrebbero non essere garantite le risalite, chiedo scusa, ma non avendo avuto notizie e poche prenotazioni, probabilmente causa assenza per rientro ferie non ci si è potuti organizzare, dai da settembre cercheremo di migliorare la cosa, stiamo cercndo di trovare un sistema migliore per gestire.
 

danielemanicone

Biker superis
23/7/11
492
0
0
roma
Visita sito
prenotazioni per domenica 2 settembre al faggeta gravity park aggiungetevi numerosi

Per i primi 10 nominativi lo sponsonsor ufficiale bicidamontagna regala fantastici gadget per uso anale e non .....

Vi aspettiamo numerosi !!!!!!
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Dai ragazzi ieri la pioggia ha levato tutta quella fastidiosissima polvere e domani si dovrebbe girare da paura!!!!

danielemanicone
mikle
gabriele 1982
luca0761
miguel (?) (confermo verso le 20:30)
luca (?) (confermo verso le 20:30)
.....
.....
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
Dai ragazzi ieri la pioggia ha levato tutta quella fastidiosissima polvere e domani si dovrebbe girare da paura!!!!

danielemanicone
mikle
gabriele 1982
luca0761
miguel (?) (confermo verso le 20:30)
luca (?) (confermo verso le 20:30)
.....
.....



noooo.....lo sapevo ke non dovevo aprire questa pagina.....mi ero promesso di dormire domani.....:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo