Faggeta Gravity Park - appuntamenti- Viterbo Free-Ride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
descarado + 1
silvestro
moto
mino84
maurete
elcencio
danyrider partime
VITTO
!l p@zzo
kost

let's go...

p.s.
pippi...quei trail li devi fare insieme a me...appiccicato al mio culo...ho visto che ci sono alcune cose che hai evitato (essendo nuove per te) e che invece devi fare assolutamente. :celopiùg:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
descarado + 1
silvestro
moto
mino84
maurete
elcencio
danyrider partime
VITTO
!l p@zzo
kost

let's go...

p.s.
pippi...quei trail li devi fare insieme a me...appiccicato al mio culo...ho visto che ci sono alcune cose che hai evitato (essendo nuove per te) e che invece devi fare assolutamente. :celopiùg:

Lo so......tieni conto che poi ho il pessimo difetto di non memorizzare in fretta i percorsi e quindi mi capita di "scartare" passaggi relativamente facili. La cosa migliore è proprio attaccarsi alle mutande di uno che li conosce bene :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Lo so......tieni conto che poi ho il pessimo difetto di non memorizzare in fretta i percorsi e quindi mi capita di "scartare" passaggi relativamente facili. La cosa migliore è proprio attaccarsi alle mutande di uno che li conosce bene :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

si infatti...ci sono alcuni punti (specialmente sul cionna) che è il caso di memorizzare un momentino per poterli fare divertendosi...io di solito quando giro con qualcuno che non lo conosce ma che ha un bagaglio tecnico adeguato pur non essendo un mostro, faccio così: una prima discesa mi fermo su ogni tratto "fetente" e me lo rimiro insieme a lui/loro suggerendo come (secondo me) si debba fare...una seconda discesa serve per training rallentando sempre un filino su ogni impiccio e la terza si scende fluidi e strilla tutti come kekke ammanettate. :smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Mammamia che sverniciata al 6.37, è sparito cacchio


Che fico il passaggio al 2.06
E che spettalo la picchiata a 2.45

Mamma, lo vojo pure io !



:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:


Lo sverniciatore è Federico, che con il fratello Marco, hanno il negozio Trail Bike. E' davvero fortissimo sia in salita che in discesa e fa delle foto da paura. Fa anche gare di SE con buoni risultati.

Vai a Viterbo perchè ne vale assolutamente la pena. Presto ci torno pure io.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Mammamia che sverniciata al 6.37, è sparito cacchio

...

in corrispondenza di quel passaggio si era fermato Andrea Bruno a vedere come lo facevamo... quando sono passato ho fatto la stessa linea di pippixe, Andrea mi ha chiamato per indicarmi che era sbagliata (costringe ad uno slalom tra massi che quasi ti fermi), mentro aspettavo che risalisse per farmi vedere la linea giusta (la stessa presa da Federico) sono passati altri 2-3 biker facendo la mia stessa linea; bravo Federico ad aver individuato la linea meno battuta ma senza dubbio più proficua
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
in corrispondenza di quel passaggio si era fermato Andrea Bruno a vedere come lo facevamo... quando sono passato ho fatto la stessa linea di pippixe, Andrea mi ha chiamato per indicarmi che era sbagliata (costringe ad uno slalom tra massi che quasi ti fermi), mentro aspettavo che risalisse per farmi vedere la linea giusta (la stessa presa da Federico) sono passati altri 2-3 biker facendo la mia stessa linea; bravo Federico ad aver individuato la linea meno battuta ma senza dubbio più proficua

non costringetemi a bannarvi...qui si parla solo di appuntamenti/eventi. :smile:

Tostarello che viene richiamato da motobimbo, questa la stampo e la incornicio in negozio :smile: :hahaha: :smile: :hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo