willy...nonpoicapì che caxxo era il terreno ieri in faggeta...grip ai massimi livelli...e giravo con una gommaccia da fango...
Non poi capì che era oggi... c'avevi un binario al posto del terreno!!!
willy...nonpoicapì che caxxo era il terreno ieri in faggeta...grip ai massimi livelli...e giravo con una gommaccia da fango...
Non poi capì che era oggi... c'avevi un binario al posto del terreno!!!
immagino!
grande miguel!
aho...non ce se fa a beccasse, mannaggia...
un'orda di iene fameliche!!!
azz......sto arrapato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! apro la lista per domenica prossima:
william!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.....
.....
.....
raga domenica e' 13!!!!!!!Lista adesioni risalite maccanizzate domenica 12 maggio:
willy(mattina)
moto
dany(pomeriggio)
miguel76
.....
.....
L'occasione giusta per passare una fantastica giornata all'insegna del freeride con bikers e persone eccezionali, che sapranno apprezzare e, a loro modo, ricambiare un frigo portatile pieno di birre fredde!!!
Anche no ma sareste subito osannati... che non è poco!!!
io ce l'ho!!!!!!!!!!!!!!comunque 'sta storia del frigobar è gajarda...bisogna studiare qualcosa in proposito...
Forse è vero devo bere di meno....domenica 12 maggio:
MIG BEVI DE MENO...
Vitto(mattina + pomeriggio forse)lista adesioni risalite maccanizzate domenica 12 maggio:
willy(mattina)
moto
dany(pomeriggio)
Lista adesioni risalite maccanizzate domenica 12 maggio:
willy(mattina)
moto
dany(pomeriggio)
miguel76
.....
.....
L'occasione giusta per passare una fantastica giornata all'insegna del freeride con bikers e persone eccezionali, che sapranno apprezzare e, a loro modo, ricambiare un frigo portatile pieno di birre fredde!!!
Anche no ma sareste subito osannati... che non è poco!!!
Salvoooooooooooooo
amico mio vestiti a festa che domenica sengarellamosututtiipercorsidellafaggetagravityparkrulezyeaaaaVitto(mattina + pomeriggio forse)