facciamo il bis???

chiddici

Biker serius
10/1/06
295
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Escalation
incredibileeeee!!! chiddici!!!

sei stato via cosi tanto tempo che nella tua firma si parla ancora di cose che nemmeno il prete che confessa la nonna di Glandi vuole ricordare di aver sentito.

:prega:


:smile::smile::smile:

Grazie ragazzi!!! Noto con piacere che non vi siete dimenticati di me...

Comunque la mia firma.... ahimè.... vale ancora per quel che mi riguarda.

Tornando al tema del 3D dico che dopo tanti mesi a respirare i gas di scarico delle auto di Palermo in sella alla mia (solita) fedele bici, finalmente mi sono regalato una mezza giornata diversa. Due belle discese a M. Pellegrino, la prima per prendere confidenza con il mezzo datomi gentilmente (e incoscientemente) in prestito, la seconda per tornare a provare sensazioni che stavano mescolandosi all'oblio e a respirare nuovamente un aria ....che mi è mancata parecchio!!!
 

Little Devil

Biker superioris
23/6/06
998
0
0
33
Palermo
Visita sito
bello questo viedo, l'avevo visto questo pome quando sn arrivato a casa, peccato che nn fanno vedere molti atterraggi, nn ho capito se lo fanno per questioni di tempo, o se perchè nn chiudevano bene il salto :nunsacci:
 

Little Devil

Biker superioris
23/6/06
998
0
0
33
Palermo
Visita sito
domani, se riesco a trovare un modo per proteggere per bene il cell, da eventuali urti o cadute, porto il cell, così facciamo anche qualche video, per confrontare meglio le traiettorie.
 

Little Devil

Biker superioris
23/6/06
998
0
0
33
Palermo
Visita sito
mi sto incominciando a vestire, il cell nn lo porto in quanto ieri sera, non capisco come si è bruciata la micro sd e la mem del cell è di soli 100 mb, o poco più, bastano per pochi minuti ad alta ris, peciò per i video sarà per un'altra volta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo