Facce lesse e morbo FR

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
49
shashuolo
Visita sito
Non so se è l'effetto devastande del caldo afoso di questi giorni, se è dovuto al transito di qualche cometa di criptonite vicino all'orbita della terra o forse l'eccessivo ingurgitamento di tigelle di qualche sera fa....ma sta di fatto che mi rendo conto di non essere l'unico a non aver ancora recuperato le forze dopo la magnifica due giorni di Sestola.

Io e Maio ci siamo scambiati messaggi dove il problema era comune: da alcune notti sognamo di scendere in mezzo ai boschi sui nostri cancelli, facendo lo slalom tra i frassini e schivando giaroni :-P :-P .

Con il Boic ci siamo sentiti martedi, dopo essere collassati sui rispettivi divani di casa appena tornati dal lavoro, e ieri quando ci siamo incontrati al culmine della prima salita per fare un giretto di allenamento ci siamo guardati e avevamo due FACCE LESSE... :???: :???:

Domanda: non è che quando il morbo FR ti contagia 8-) non riesci più ad andare in salita :?:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
esatto stecca, tra qualche giorno butterai via quei "fantastici???" completini da sfilata e QUELLE SCARPEEEEEEEEEEEEEEEEE.
Po comprerai il casco integrale incomincerai ad odiare le salite e................................ diventerai come il gamba :smile: :smile: :smile:
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.254
52
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Vabbè odiare le salite, ma diventare come il Gamba, non vorrei passare il giorno cercando di stallonare il copertone...... A parte il Gamba e il suo perizoma, io ho ancora il lato oscuro (quello dei salitomani) che aleggia in me, ma dopo ieri sera sono molto avvilito, mentre aspettavo stecca, è passato uno stradista che mi ha chiesto se stavo bene, la mia risposta è stata: mi manca la seggiovia!!!!! Dai che sabato è vicino, Sestola ci aspetta.....
 

maio

Biker tremendus
30/10/02
1.117
-2
0
48
Sassuolo - Piastrella Valley
Visita sito
boic ha scritto:
Vabbè odiare le salite, ma diventare come il Gamba, non vorrei passare il giorno cercando di stallonare il copertone...... A parte il Gamba e il suo perizoma, io ho ancora il lato oscuro (quello dei salitomani) che aleggia in me, ma dopo ieri sera sono molto avvilito, mentre aspettavo stecca, è passato uno stradista che mi ha chiesto se stavo bene, la mia risposta è stata: mi manca la seggiovia!!!!! Dai che sabato è vicino, Sestola ci aspetta.....

Troppo bello! Il mi manca la seggiovia detto da obi boic kenobi non me lo sarei mai aspettato!

@boic: aspettavi Stecca :shock: ? Come mai si era fermato a pasturare una ignara donzella 8-) o era davvero così sfattoda non starti dietro, che fine ha fatto la sua "molla agonistica"? Allora ci è rimasto dentro davvero!!

Cmq se comincio a diventare come il Gamba, mi faccio modificare il DNA!

@GAMBA: lo sai che ti volgiamo bene :eek: , ma ti te ne basta e avanza UNO SOLO ;-)
 

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
49
shashuolo
Visita sito
maio ha scritto:
boic ha scritto:
@boic: aspettavi Stecca :shock: ? Come mai si era fermato a pasturare una ignara donzella 8-) o era davvero così sfattoda non starti dietro, che fine ha fatto la sua "molla agonistica"? Allora ci è rimasto dentro davvero!!

;-)

calma calma....precisiamo che mi aspettava nel luogo dell'appuntamento che era la casa diroccata! %$))
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.254
52
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
@maio: io salivo dalle salse e lui è salito dalla brutta o giù di lì, cmq ho fatto una fatica boia, e allo stradista gli ho risposto che aspettavo un amico, anche se dentro di me pensavo alla seggiovia, sai non volevo sfigurare, avevo la cannondale, mi sembra di essere DR. Jeckyll e Mr Hide, soprattutto quando mi metto in bici da corsa e droppo i buchi sull'asfalto.
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
io sto pensando ad una forca 130 0 150 (temo il telaio non ci arrivi a supportarla) ad un casco integrale ed ad una pattorina....ovviamente le userei solo per sentirmi piu sicuro in salita con il rapportino 8-) 8-)
 

Filippo Galluzzi

Biker serius
22/5/03
233
17
0
Valle Aurina
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
io non so come mai ma ieri non sono uscito in bici con la scusa che non avevo tempo......

Infatti sono stato più di un'ora nel piazzale a fare cazz.... come impennate , salti e tutte quelle cosine che mi sono reso cnto di DOVER tassativamente imparare.

In pratica un vedo l'ora di tornà a Sestola.

Stò anche convincendo il minatore ad attrezzarsi con una bici un po' + tecnica.
Forse smonterà il motore dalla moto da cross e ci metterà i pedali :shock: !!

Ciao !
 

maio

Biker tremendus
30/10/02
1.117
-2
0
48
Sassuolo - Piastrella Valley
Visita sito
boic ha scritto:
soprattutto quando mi metto in bici da corsa e droppo i buchi sull'asfalto.

Bella li, ma usi la forzaFR per non piegare i cerchi in atterraggio vero?
Sei una leggenda! Sabato sarò con voi con il pensiero.

@dexter: vai di 130, che la Dawg con quei tubazzi tiene di tutto, la geometria andrà un po' a radicchi ma è bello così!!!

@pippo: alla prossima, e speriamo che sia presto!
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.254
52
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
dexter ha scritto:
io sto pensando ad una forca 130 0 150 (temo il telaio non ci arrivi a supportarla) ad un casco integrale ed ad una pattorina....ovviamente le userei solo per sentirmi piu sicuro in salita con il rapportino 8-) 8-)

@DEXTER: finche ci siamo ordinamo le squadrette con corsa selezionabile 125/150 così facciamo pari con la forca da 130, però non possiamo metterla doppia piastra perchè è fuori garanzia. :D :D :D :D :D
Però a volte ci penso veramente di trasformarla, ci vorrebbe poco perchè il telaio è robusto, poi penso alle salite ed ai kili da portarmi dietro e allora sono contento del compromesso e della buona pedalabilità che ha in questo momento.
 

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
49
shashuolo
Visita sito
ANCHE IO ADESSO ME NE STO UN PO' TRANQUILLO, MI GODO LA ELEMENT CHE MI STA DANDO GROSSE SODDISFAZIONI, POI FRA UN ANNO O DUE VAI CON UN BEL CANCELLO DI GHISA E CINGOLI DA SCAVATRICE CATERPILLAR :-?
 

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito
stecca ha scritto:
ANCHE IO ADESSO ME NE STO UN PO' TRANQUILLO, MI GODO LA ELEMENT CHE MI STA DANDO GROSSE SODDISFAZIONI, POI FRA UN ANNO O DUE VAI CON UN BEL CANCELLO DI GHISA E CINGOLI DA SCAVATRICE CATERPILLAR :-?

ti serve solo un'altra bella gommazza per il post e poi almeno per ora sei a posto!!!!!!!!
 

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
49
shashuolo
Visita sito
mmass ha scritto:
stecca ha scritto:
ANCHE IO ADESSO ME NE STO UN PO' TRANQUILLO, MI GODO LA ELEMENT CHE MI STA DANDO GROSSE SODDISFAZIONI, POI FRA UN ANNO O DUE VAI CON UN BEL CANCELLO DI GHISA E CINGOLI DA SCAVATRICE CATERPILLAR :-?

ti serve solo un'altra bella gommazza per il post e poi almeno per ora sei a posto!!!!!!!!

esatto mmass, se mi vuoi fornire tu...l'unico problema è che passi attraverso la forcella posteriore senza toccare il telaio:smile:
 

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
49
shashuolo
Visita sito
mugnax ha scritto:
axxxo....ragaxxi mi sono perso la METAMRFOSI DI STECCA...
l'ho lasciato al raduno del forum che sembrava José Hermida tutto XC vestito ....e ora me lo leggo metamorforizzato in FR.... :shock:
non vedo l'ora di fare qualche discesina insieme :-?

Allora rimettiti al più presto in forma, che ci manca della gente come te nel gruppone, nei boschi col tuo cancello :-? e a tavola col tuo chianti o brunello che sia :-P :-P
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.254
52
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Ieri sera Stecca ha anche sfoggiato i nuovi pantaloncini da FR (anche se sta ancora soffrendo per l'esborso), ormai gli mancano solo le scarpe, oppure basta portarle ad incollare quelle che aveva a Sestola un sattimana sì e una no!!!!
 

maio

Biker tremendus
30/10/02
1.117
-2
0
48
Sassuolo - Piastrella Valley
Visita sito
boic ha scritto:
Ieri sera Stecca ha anche sfoggiato i nuovi pantaloncini da FR (anche se sta ancora soffrendo per l'esborso), ormai gli mancano solo le scarpe, oppure basta portarle ad incollare quelle che aveva a Sestola un sattimana sì e una no!!!!

Si e poi si inc@zza con me perchè le braghe le ho pagate 30€ in meno, per la maglia gli chidevano 20€ in più, e le protezioni le ho pagate 12€ in meno!

Ma io che centro :?:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo