Facce da.... FORUMENDOLI!!

M

Marco il Pazzo

Ospite
Peccato...ho provato a fare qualche ricerca visto che parecchio tempo fa c'era già un topic così che poi è andato disperso chissà dove con l'utilizzo dei nuovi server...forse qualche mod più aiutarci :-(
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Peccato...ho provato a fare qualche ricerca visto che parecchio tempo fa c'era già un topic così che poi è andato disperso chissà dove con l'utilizzo dei nuovi server...forse qualche mod più aiutarci :-(
Me lo ricordo anch'io. Purtroppo la funzione cerca non funziona più nel Bar. Se non ricordo male si chiamava "mettiamoci in mostra" o qualcosa di simile.
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Dopo aver letto (e partecipato) ai vari sondaggi e 3d sulle foto di bici, foto in action, foto di salti, di ripidoni, di location.. ho pensato.. ma tutti questi forumendoli, che faccia avranno??!! :nunsacci:

Così ho aperto questo angolo di forum dove potrete postare niente popò di meno che le vostre brutte facce al naturale :celopiùg:

Eccomi in uno scatto non troppo recente.. "un pò" photoshoppata.. avanti gli altri o-o



(vi consiglio di non postare foto troppo grosse, pena il rallentamento del caricamento delle pagine)

Fa molto Rober Plant dei Led... colore dei capelli a parte
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
che bello sto topic regà...è bello vedere le facce di tutti i personaggi del forum...ma io finchè non vedrò la faccia del bobbyes me lo immagino come un maiale con la pettorina che và in bici...:hahaha: no, a parte gli scherzi è difficile immaginarvi solo attraverso le parole nel forum...a breve una foto della mia bella faccia da deretano...:hahaha:
 

Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito
che bello sto topic regà...è bello vedere le facce di tutti i personaggi del forum...ma io finchè non vedrò la faccia del bobbyes me lo immagino come un maiale con la pettorina che và in bici...:hahaha: no, a parte gli scherzi è difficile immaginarvi solo attraverso le parole nel forum...a breve una foto della mia bella faccia da deretano...:hahaha:


Ma guarda che bobby ha postato in giro delle sue foto...
 

BlackSheep

Biker serius
22/5/08
202
0
0
Udine
www.svparts.it
io prima di...finire le riserve di nero

dscf1845pc2.jpg


io dopo...


chitarristapazzobv7.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo