Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho letto un'intervista su pinkbike dove dice di avere un prototipo quasi pronto che forse userà già a Punta Ala.
Cresce il timore che la Strive 2014 sarà aggiornata. Speriamo non troppo!
Ho letto un'intervista su pinkbike dove dice di avere un prototipo quasi pronto che forse userà già a Punta Ala.
Cresce il timore che la Strive 2014 sarà aggiornata. Speriamo non troppo!
Oppure che dopo diversi anni hanno deciso di aggiornare il telaio, come succede a tutti i modelli di bici. La consulenza di un professionista è molto utile per verificare che un nuovo prodotto funzioni.
Oppure che dopo diversi anni hanno deciso di aggiornare il telaio, come succede a tutti i modelli di bici. La consulenza di un professionista è molto utile per verificare che un nuovo prodotto funzioni.
certo! sicuramente é un valore aggiunto..la prenderei anch io ma la L è troppo piccola per me..peccato..il software del calcolo taglie dice che é impossibile avere le spalle piu larghe di 50 cm.....mah