Fa freddo oggi...

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Complimenti per l'italiano e complimenti per la bici. Molto bello il telaio in acciaio, belle saldature e il movimento centrale eccentrico. I mozzi sono molto raffinati, i Phil Wood sono bellissimi.
:hail::hail::hail:

Ciao

Boda
 

DanU

Biker novus
19/4/08
44
0
0
Oslo, Norvegia
Visita sito
Come mai vuoi venire a vivere qui?
Non hai letto? C'è -17 qui!!! :) (Ma amo l'Italia. La cultura, il tempo, il caffè, l'italiani, la poli... No, politica, forse no. ;) )

Beh intanto complimenti per l'italiano...non deve essere facile!

Complimenti per l'italiano
Grazie! "Dove posso imparare italiano? Sul forum di singlespeed! Naturalmente!" :) Italiano è molto, molto più logico di francese o svedese/norvegese. Ma parlate troppo veloce! :)
 

DanU

Biker novus
19/4/08
44
0
0
Oslo, Norvegia
Visita sito
Fa ancora troppo freddo, e c'è ancora troppo neve, ma almeno la luce ritorna poco a poco. Oggi ho fatto una pedalata di 32 km nella mia valle, solo 15 km fuori di Oslo.

ubbthreads.php


C'è -9 oggi, e la neve è dura. Ottime condizioni!

ubbthreads.php


C'è ancora almeno due mesi prima che la neve è disgelata, e siamo solo a 2-300 metri sopra il livello del mare.

ubbthreads.php


Non ero solo nella valle oggi. Il re era qui questa mattina.

ubbthreads.php


No, no, non volevo dire la Kelly, ma il re del bosco.

ubbthreads.php
 

k.oo

Biker superis
11/9/06
449
0
0
Carlsbergland
Visita sito
;(((( da me per sabato notte hanno previsto -12....e vento gelido!!! arghhhhh ...ma vedo che c'è chi sta peggio....(ikke også DanU?!? ;)))))

....cmq con la mia Marin 29" SS (ora mooolto più bella ;))) su sti boschi con la neve è tutta un altra roba!!!! stupendo!!!

DanU, Jeg bor i København og hvis du nogle gange kommer forbi her, vi skal mødes og tage en hyggelige tur i skoven.....der er også en go' øl bryggeri i hareskov!!!
p.s. men at snakke, på italiænsk!!!! :il-saggi:

ciao a tutti....

a proposito danU, complimenti!!! scrivi molto bene in italiano.... (per essere uno svedese ;)))
 

Allegati

  • DSC00436.jpg
    DSC00436.jpg
    59,8 KB · Visite: 20

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo