F-SI Carbon 3 2016 usata

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nik87vr

Biker novus
13/9/12
18
1
0
37
Verona
Visita sito
Ciao a tutti!
Sono in procinto di cambiare la mia vecchia cube LTD da 26 con una front in carbonio... budget circa 2000€
Ho iniziato a girare per i negozi e tra uno sconto e un eventuale ritiro del mio cancello sui 2000 qualcosa di carino viene fuori. Premetto che non faccio gare, se partecipo lo faccio per divertirmi!
Ho avuto la malsana idea di guardare anche alcuni annunci sul web e ho trovato il mio sogno nel cassetto anche a meno di 2000, per una Carbon 3 del 2016. Secondo voi ha senso investire tale cifra sull'usato o è meglio affidarsi a qualcosa di nuovo?
Lefty, perché mi sono innamorato di te, così costosa da nuova?

Grazie a tutti
 

verdino

Biker xXx Aliens
11/1/13
971
304
0
Colli Euganei
Visita sito
Bike
Una verde e una azzurra
Prendila nuova , prendila usata dopo congrua valutazione , ma prendila .... non te ne pentirai .
La FSI Carbon è diversa dalle altre Cross Country , piacevolmente diversa , piu' la usi e piu' te ne innamori .
 

nik87vr

Biker novus
13/9/12
18
1
0
37
Verona
Visita sito
C'è Figini bike negozio del forum che ha in offerta le ultime F-Si Carbon 3 e F-Si Carbon 4 2016 nuove, prova a chiedere a lui.

Sent from my HUAWEI VNS-L21 using MTB-Forum mobile app

Ho fatto un giro sul suo sito ma non ce ne sono di taglia L... oggi vicino alla mia zona un tizio ha messo una Carbon 4 a 1500€ del 2016. Sarà anche montata diversamente ma è sempre una Cannondale fsi in carbonio...


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: sky75

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
confermo! la f-si è un mezzo fantastico e la lefty non è una forcella x ma LA forcella. purtroppo febbraio non è un mese adatto a prendere il nuovo, per avere degli ottimi sconti bisogna aspettare settembre/ottobre, lo scorso anno ho avuto la fortuna di trovare la promozione sulle f-si,
Ho fatto un giro sul suo sito ma non ce ne sono di taglia L... oggi vicino alla mia zona un tizio ha messo una Carbon 4 a 1500€ del 2016. Sarà anche montata diversamente ma è sempre una Cannondale fsi in carbonio...


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Da Garlatti Bike di San Vito al Tagliamento ( PN ) Hanno una F-SI Carbon 2 2016 arancione, non so la taglia e non so nemmeno di dove tu sia ma il negozio e' serio ed effettua anche spediZioni, sono onesti e bravi, sia come officina che come dealers, se vuoi prova a sentirli per sapere la taglia e fatti dare il preZZo, poi me lo comunichi via mp e Provo a chiedere un'offerta anch'io che li conosco e magari mi fanno meglio, successivamente ti presenterei come mio amico!:spetteguless:
 

brixxx

Biker novus
28/3/15
3
0
0
Visita sito
Ciao, io l'ho comprata nuova un mese fa dal Lenzi Bike di Prato, 1850 nuova. Posso dirti che è decisamente appagante per me che arrivavo da una cube acid da 26.
Puoi sentire se ne ha ancora ma credo sia difficile.
 

valentinorsv

Biker superis
24/7/13
343
18
0
nole TO
Visita sito
Ho fatto un giro sul suo sito ma non ce ne sono di taglia L... oggi vicino alla mia zona un tizio ha messo una Carbon 4 a 1500€ del 2016. Sarà anche montata diversamente ma è sempre una Cannondale fsi in carbonio...


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Considera che potrebbe averla pagata 1960€ se ha usufruito del 30% di sconto che cannondale faceva in periodo estivo sicuramente(io ne ho usufruito)con questo per dirti che se avesse un usura (come giustamente ci si aspetta da una bici fuoristrada) chi la vende scende rispetto a quanto pagata di 450€.
 

nik87vr

Biker novus
13/9/12
18
1
0
37
Verona
Visita sito
Considera che potrebbe averla pagata 1960€ se ha usufruito del 30% di sconto che cannondale faceva in periodo estivo sicuramente(io ne ho usufruito)con questo per dirti che se avesse un usura (come giustamente ci si aspetta da una bici fuoristrada) chi la vende scende rispetto a quanto pagata di 450€.

Cannondale faceva un 30% di sconto in estate? Ma è stata una casualità o più o meno fanno sempre qualcosa? Non ho fretta, aspetto anche qualche mese se necessario... :)


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

valentinorsv

Biker superis
24/7/13
343
18
0
nole TO
Visita sito
Credo casualità..un 30é parecchio anche se ieri combinaz vado a prendere delle barrette in un negozio,guardavo la scott nuova nera e giallo fluo,il negoziante mi chiede ,mi dice il prezzo e mi dice che c e un 30% di sconto (ora non so se lo fai lui o scott ) mi ha colpito la cosa perché capita di rado sconti del genere.
Io invece fossi in te sfrutterei un usato proprio per questo motivo..una volta visto lo scontrino di acquisto ,vi mettete d accordo sul prezzo e vien fuori una bike ottima a ottimo prezzo
 

nik87vr

Biker novus
13/9/12
18
1
0
37
Verona
Visita sito
confermo! la f-si è un mezzo fantastico e la lefty non è una forcella x ma LA forcella. purtroppo febbraio non è un mese adatto a prendere il nuovo, per avere degli ottimi sconti bisogna aspettare settembre/ottobre, lo scorso anno ho avuto la fortuna di trovare la promozione sulle f-si,


Da Garlatti Bike di San Vito al Tagliamento ( PN ) Hanno una F-SI Carbon 2 2016 arancione, non so la taglia e non so nemmeno di dove tu sia ma il negozio e' serio ed effettua anche spediZioni, sono onesti e bravi, sia come officina che come dealers, se vuoi prova a sentirli per sapere la taglia e fatti dare il preZZo, poi me lo comunichi via mp e Provo a chiedere un'offerta anch'io che li conosco e magari mi fanno meglio, successivamente ti presenterei come mio amico!:spetteguless:

Sono di Verona, neanche così distante... sul sito hanno quella che mi hai indicato, è usata ma essendo una Carbon 2 servono 3500€, ahimè non me lo posso permettere, grazie però per la dritta, sembra proprio un bel negozio, alla fine ad un paio d'ore d'auto, se becco qualche offerta mi metto in macchina :)


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Sono di Verona, neanche così distante... sul sito hanno quella che mi hai indicato, è usata ma essendo una Carbon 2 servono 3500€, ahimè non me lo posso permettere, grazie però per la dritta, sembra proprio un bel negozio, alla fine ad un paio d'ore d'auto, se becco qualche offerta mi metto in macchina :)


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Se non sbaglio hai una Cube da dare in permuta, con le valutazioni dell' usato Garlatti è il n°1, prova a parlarci! Un altro negozio che posso consigliarti è Sperandio di Jesolo, questi due come offerta erano allineati ( ritiro mia Cube e acquisto F-Si nuova ), sia come valutazione dell' usato che come sconto sulla nuova, il dealer ufficiale Cannondale vicino a casa mi aveva sparato 1500€ in più:mavadaviaiciapp:
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
l' anno scorso cannondale offrì la possibilità a tutti i rivenditori ufficiali di acquistare a prezzi vantaggiosi le molte f-si che a metà stagione le erano rimaste sul groppone, le previsioni di vendita andarono disattese e per liberarsi dei numerosi pezzi a magazzino lanciarono la promozione, garlatti di san vito ne prese decine e le bruciò tutte in poche settimane, la mia la portai via con uno sconto superiore al 30%:yeah!:; un tale sconto pensai fosse giustificato dal completo stravolgimento del modello 2017, fu proprio il titolare del negozio a tranquillizzarmi in tal senso ed a spiegarmi i motivi. fu così che il mio personale ballottaggio tra canyon exceed, trek procaliber e cannondale f-si si concluse con la vittoria della verdona!:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: valentinorsv

valentinorsv

Biker superis
24/7/13
343
18
0
nole TO
Visita sito
Non volevo dirlo per non far polemica ma é proprio come sapevo io,ovvero non avevano venduto come previsto e si parla di una "sanatoria" ovvero avere magazzino costa e venire a casa il prima possibile degli utili a volte é quasi irrinunciabile per x motivi
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Ciao a tutti!
Sono in procinto di cambiare la mia vecchia cube LTD da 26 con una front in carbonio... budget circa 2000€
Ho iniziato a girare per i negozi e tra uno sconto e un eventuale ritiro del mio cancello sui 2000 qualcosa di carino viene fuori. Premetto che non faccio gare, se partecipo lo faccio per divertirmi!
Ho avuto la malsana idea di guardare anche alcuni annunci sul web e ho trovato il mio sogno nel cassetto anche a meno di 2000, per una Carbon 3 del 2016. Secondo voi ha senso investire tale cifra sull'usato o è meglio affidarsi a qualcosa di nuovo?
Lefty, perché mi sono innamorato di te, così costosa da nuova?

Grazie a tutti

guarda un po' cosa ti ho trovato, se va in porto l' operazione pretendo tangente di almeno 2-3 birre medie, piatto imperiale di affettati misti e prostituta libica!

http://www.subito.it/biciclette/cannondale-f-si-hi-mod-carbon-1-2015-verona-193650271.htm
 
  • Mi piace
Reactions: nik87vr

Nothing Fear

Biker serius
17/11/12
251
19
0
Como
Visita sito
Bike
Saltafoss
Ciao a tutti!
Sono in procinto di cambiare la mia vecchia cube LTD da 26 con una front in carbonio... budget circa 2000€
Ho iniziato a girare per i negozi e tra uno sconto e un eventuale ritiro del mio cancello sui 2000 qualcosa di carino viene fuori. Premetto che non faccio gare, se partecipo lo faccio per divertirmi!
Ho avuto la malsana idea di guardare anche alcuni annunci sul web e ho trovato il mio sogno nel cassetto anche a meno di 2000, per una Carbon 3 del 2016. Secondo voi ha senso investire tale cifra sull'usato o è meglio affidarsi a qualcosa di nuovo?
Lefty, perché mi sono innamorato di te, così costosa da nuova?

Grazie a tutti
http://m.subito.it/vim/191975355.htm


Sent from my HUAWEI VNS-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: nik87vr

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo