F.o.a.d.

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Schpytzyo

Biker superioris
24/11/07
864
197
0
Slovenija
picasaweb.google.com
Una discesa molto 'lenta' e 'technica' ..
su 500m di disil. con pendenza media di 35% abbiamo godutto come due pazzi :mrgreen:
buon 'esercizio' per il periodo estivo in ''alta montagna'', dove non ci sarrano scherzi ..

Video (4min) --> F.O.A.D.


Edit: Se avrete dei problemi di gurdare il video .. dovete fare 'update' per la nuova versione del ''Flash media''
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Una discesa molto 'lenta' e 'technica' ..
su 500m di disil. con pendenza media di 35% abbiamo godutto come due pazzi :mrgreen:
buon 'esercizio' per il periodo estivo in ''alta montagna'', dove non ci sarrano scherzi ..

Video (4min) --> F.O.A.D.


Edit: Se avrete dei problemi di gurdare il video .. dovete fare 'update' per la nuova versione del ''Flash media''


gran bella palestra di allenamento:celopiùg:
per la prima volta ho visto il tuo compare di uscite in difficoltà e non "gelido" come suo solito:hahaha:

Devo ancora capire perchè metti questi titoli così...ad effetto:nunsacci:
 

Schpytzyo

Biker superioris
24/11/07
864
197
0
Slovenija
picasaweb.google.com
Devo ancora capire perchè metti questi titoli così...ad effetto
Io direi che sono dei titoli 'stupidi' .. ma sono stato costretto .. perche .. come ho gia scritto: ''..in Slovenia sei in trasgressione se con la bike 'adoperi' sentieri per 'pedoni' (singletrail) .. (nuova stupida legge)''
Forse ai notato che i miei vecchi video sono titulati con la localita (montagna) del trail. E su un paio di questi film si sono ''appesi'' sui forum alpini (dove non siamo propio graditi).
Pertanto non voglio 'stuzzichare' dove non è necessario. ma neanche nascondere quello che facio (non sono un criminale) .. Cosi ho deciso che non faro una publicita apperta a tutti, e non daro dei 'ossei da mordere' a giente che ci considera dei 'fuorilegge' ..

btw. Ci sono anche dei tituli che sono di 'natura interna' (messaggi scritti tra le rige)
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Io direi che sono dei titoli 'stupidi' .. ma sono stato costretto .. perche .. come ho gia scritto: ''..in Slovenia sei in trasgressione se con la bike 'adoperi' sentieri per 'pedoni' (singletrail) .. (nuova stupida legge)''
Forse ai notato che i miei vecchi video sono titulati con la localita (montagna) del trail. E su un paio di questi film si sono ''appesi'' sui forum alpini (dove non siamo propio graditi).
Pertanto non voglio 'stuzzichare' dove non è necessario. ma neanche nascondere quello che facio (non sono un criminale) .. Cosi ho deciso che non faro una publicita apperta a tutti, e non daro dei 'ossei da mordere' a giente che ci considera dei 'fuorilegge' ..

btw. Ci sono anche dei tituli che sono di 'natura interna' (messaggi scritti tra le rige)
Bravo, parole molto giuste, non sapevo che purtroppo anche voi avevate questi problemi, peccato!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo