in caso c'è anche il mio posto perchè mi sono fatto male e non riesco a girare... quindi non vengo neanche su
SPETTACOLO l'Envasiom di quest'anno
La discesa è stata la migliore di sempre, una goduria pazzesca e alcuni tratti che gli scorsi anni ti facevano rallentare troppo sono stati "spondizzati" e ben tirati, come il tratto "coffee"! La mitica pietraia c'era tutta, rozza e porca come sempre, che godimento! Bei salti e drop, un po'dovunque, per aumentare il gasamento.
Organizzazione davvero ineccepibile e disponibilità + gentilezza degli organizzatori al TOP. Quando non ci stavamo tutti con un trasporto via di PickUp e su altre 4 bici!
Poi un applauso ai panini alla carne e verdure che erano veramente da orgasmo! Aggiungerei anche un "MACHEBBONE" gigante per le due ragazze RedBull che hanno sopportato 100 rozzi freerider/downhiller per ore e che ci hanno inondato con litri e litri di RedBull ghiacciata, tra una discesa e l'altra.
Ah, per il FEVI mi prenoto già un posto
per forza non c'era polvere, sai la notte prima ha fatto ...due gocce di pioggiaFAVOLOSO, oltretutto senza polvere quest'anno!! bellissimo
giornata stupenda!!!!!!!!
trail eccezionale!!!!!!!
organizzazione fantastica!!!!!!!
e la compagnia vale sempre tutti i km che mi faccio!!!!!!!
grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!
o-oo-oo-o