F.A.Q. / GUIDA Garmin EDGE 800 - I EDITION -

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...si che c'è...vai su compiuter di bordo o in qualsiasi pagina in cui visualizzi un campo dati...premi menu e ti compare la scelta tra altre possibili tra cui reimposta...o-o..
 

Max_46

Biker novus
28/6/11
29
0
0
Salzano (VE)
Visita sito
...si che c'è...vai su compiuter di bordo o in qualsiasi pagina in cui visualizzi un campo dati...premi menu e ti compare la scelta tra altre possibili tra cui reimposta...o-o..
Forse per menu intendevi la chiavetta inglese sull'angolo in basso, giusto scratera? Per questo che forse Roby non capiva! :)

Non l'ho ancora acquistato l'800, ma dai video mi sembra che fosse così!
 

giulioud

Biker serius
4/4/09
137
0
0
Visita sito
ciao ho un problema con l'edge azz da sto pomeriggio mi e comparsa una finestra tra le pagine timer (oltre alle 5 solite) che non riesco a eliminare in nessuna maniera ho provato anche a fare il reset ma nulla rimane li e prima non c'era!!sapete aiutarmi prima che lo lanci giù dalla finestra ?
 

massybike

Biker serius
4/8/06
182
0
0
51
Varese
Visita sito
scusate ma non è possibile vedere la frequenza cardiaca istantanea sul display del 800
grazie
Forse non lo sai ma puoi aumentare i campi dati di una schermata fino a 10, vai su "impostazioni bici" poi "pagine allenamento" poi "pagine timer"e "definito dall'utente" da qui fai le modifiche per te più congeniali.
Se in futuro vuoi cambiare un dato da visualizzare in modo rapido ( es vuoi togliere l'ora e mettere la frequenza cardiaca ) basta tenere premuto l'ora finche non diventa blu e fare la modifica.:il-saggi:
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.927
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Ciao,avrei due richieste...
nelle opzioni della frequenza cardiaca non vedo la possibilità di avere la freq. massima,c'è la %max lap e altro e si vede in percentuale ma non come dato numerico...
inoltre non trovo nel topic quel post dove si parlava di un caricabatterie esterno supplementare,ma non con filo bensì con attacco maschio..
Grazie in anticipo.
;-)
 
Ciao a tutti Bikers :i-want-t:... spero che qualcuno di voi mi possa dare una mano.
Ho installato le mappe OSM sul mio Edge 800 utilizzando prima il MapSource, dopo il BaseCamp ottenendo ahimè lo stesso risultato :arrabbiat:.
Ovviamente, per ragioni di spazio, ho inviato le mappe alla MicrSD del navigatore, entrambi i softwares creano il file gmapsupp.img nella cartella Garmin, ma quando vado nella schermata mappe per attivare quella appena inserita, trovo solo l'originale della memoria del dispositivo, della nuova neanche l'ombra... :nunsacci:

AIUTATEMIIIIIIIIIIIII
 

Max_46

Biker novus
28/6/11
29
0
0
Salzano (VE)
Visita sito
Ciao a tutti Bikers :i-want-t:... spero che qualcuno di voi mi possa dare una mano.
Ho installato le mappe OSM sul mio Edge 800 utilizzando prima il MapSource, dopo il BaseCamp ottenendo ahimè lo stesso risultato :arrabbiat:.
Ovviamente, per ragioni di spazio, ho inviato le mappe alla MicrSD del navigatore, entrambi i softwares creano il file gmapsupp.img nella cartella Garmin, ma quando vado nella schermata mappe per attivare quella appena inserita, trovo solo l'originale della memoria del dispositivo, della nuova neanche l'ombra... :nunsacci:

AIUTATEMIIIIIIIIIIIII
Dico una cavolata... hai creato nella microSD la cartella "Garmin" vero?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao a tutti Bikers :i-want-t:... spero che qualcuno di voi mi possa dare una mano.
Ho installato le mappe OSM sul mio Edge 800 utilizzando prima il MapSource, dopo il BaseCamp ottenendo ahimè lo stesso risultato :arrabbiat:.
Ovviamente, per ragioni di spazio, ho inviato le mappe alla MicrSD del navigatore, entrambi i softwares creano il file gmapsupp.img nella cartella Garmin, ma quando vado nella schermata mappe per attivare quella appena inserita, trovo solo l'originale della memoria del dispositivo, della nuova neanche l'ombra... :nunsacci:

AIUTATEMIIIIIIIIIIIII
...da qunto è la msd???è stata formattata fat per precauzione...
...quando apri basecamp a sx vedi sia la memoria del garmin sia la msd???se così non fosse mi sa che non viene vista dal garmin....
...lasci il tempo ai programmi di realizzare per esteso il file gmapsupp.img....
...ricordo che ogni volta che inviamo una mappa andiamo a sovrascrivere quella presente...se prima non il file non è stato rinominato...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo