Expobici Padova 2009

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
ma sono passato veloce col monopattino e non ho fatto in tempo a vedere bene, ma queltelaio FOES messo di lato che montava il Curnutt, ecco poi aveva una ltro piccolo serbatoio di fianco mi pare, ecco quello cos'è ?

grazie mille
 

Mitzkal

Biker augustus
ma sono passato veloce col monopattino e non ho fatto in tempo a vedere bene, ma queltelaio FOES messo di lato che montava il Curnutt, ecco poi aveva una ltro piccolo serbatoio di fianco mi pare, ecco quello cos'è ?

grazie mille

Il bladder, non ci stava un piggy normale come gli altri ammo, quindi si va' di remoto, come uso comune nelle moto.

Nessuno ha foto delle Kowa?!?
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
Il bladder, non ci stava un piggy normale come gli altri ammo, quindi si va' di remoto, come uso comune nelle moto.

Nessuno ha foto delle Kowa?!?
io...
ma ora sono in ufficio...
il ragazzo mi ha detto anche un anticipo dei prezzi...
le 2 doppiapiastra non steli rovesciati dovrebbero costare sui 1100 e 1300...
stasera posto foto di alutech e kowa...
veramente belle!
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Il bladder, non ci stava un piggy normale come gli altri ammo, quindi si va' di remoto, come uso comune nelle moto.

Nessuno ha foto delle Kowa?!?

Io ho il depliant , e le ho toccate con mano , mi sono fatto spiegare tutto da orso grigio. Quasi sicuramente mi faccio quella a steli rovesciati
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Grazie e a tutti per le foto, hanno perfettamente reso l'idea di cosa sia stata l'Expobici: la miglior fiera italiana del settore bici. :-?
Io ho fatto un giro all'EICMA di Milano, veramente scarsa.
E poi prezzo del biglietto elevato, parcheggio costosissimo (io ci vado in metropolitana, ma penso a coloro che sono costretti a recarsi in auto). Una fiera puramente speculativa, decisa dai politici per tentare di accrescere il proprio potere. Ma prima o poi, con queste premesse, finirà. Altrochè se finirà..
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
dscn4342.jpg

ero convinto di aver fatto più foto alle kowa...
peccato...ho trovato solo questa...
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
Alla fine giravo per la fiera cercando solo di ritrovare voi...magari la prossima volta ci passiamo il n° di cell....:pirletto:

Tanto piccola...
butto lì l'idea...
come al solito "poche idee e ben confuse"...
l'anno prossimo si potrebbe fare un topic con scritto chi va i vari giorni, e magari trovarsi fuori e mangiare tutti assieme sullo stand li fuori a mezzogiorno...
ripeto...è solo un'idea...
ma sarebbe una fi*ata una bella mangiata tutti assieme!
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Volevo ringraziare tutti quanti, in primis Ser pecora per lo splendido reportage sulle novità presentate alla fiera di Padova, mi avete dato la possibilità di ammirare gli oggetti del desiderio comodamente seduto alla scrivania e senza sbattimenti.
Grazie a tutti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo