ExpoBici - Ci organizziamo?

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
Ciao ragazzi!
Questo thread nasce dalla voglia di andare a visitare l'expobici che, come ogni anno ormai,si terrà a padova e sarà aperta al pubblico dal 22 al 23 settembre.

maggiori info le trovate qui: http://www.expobici.it

La mia intenzione è quella di andare.. e come me spero ci siano tanti altri bikers della zona!

A questo punto la domanda: ci si organizza per andare insieme (anche un gruppetto da 5 persone sarebbe bello!) ?
Così possiamo sfruttare l'occasione per conoscerci un po', per fare foto, per divertirsi in una giornata intera all'insegna delle mtb e bdc e (perché no, in periodo di crisi) diminuire le spese di trasporto e l'inquinamento sensibilmente..
(ci preoccupiamo tanto dell'ambiente/inquinamento.. ci spostiamo sempre in bici e poi per andare a padova prendiamo 1 auto a testa?? :mrgreen: )

magari ci si può anche organizzare per arrivare a padova in bici... :rock-it:

Io ho proposto, se siamo anche un piccolo gruppetto è tanto di guadagnato no? :il-saggi:

SUSU!!! FATEVI AVANTI!!!

:i-want-t::
 

denis a

Biker popularis
14/9/09
79
0
0
furlanija bassa
Visita sito
Perché non in treno? La fiera è vicino alla stazione fs, quindi raggiungibile tranquillamente a piedi, senza problemi di ricerca parcheggio. E poi se pensiamo il fattore inquinamento e possibilità di organizzare gruppi anche consistenti, il treno diventa un ottima soluzione.
 

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
Perché non in treno? La fiera è vicino alla stazione fs, quindi raggiungibile tranquillamente a piedi, senza problemi di ricerca parcheggio. E poi se pensiamo il fattore inquinamento e possibilità di organizzare gruppi anche consistenti, il treno diventa un ottima soluzione.

certo!! ovvio che possiamo anche andare in treno!! :celopiùg:
l'importante è organizzarsi in un gruppetto e vivere la giornata insieme...

come giorni non avrei il minimo problema né sabato né domenica..
vediamo di organizzarci nel giorno che conviene di più a tutti.. :)
 

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
Eccomi! allora.. l'orario della fiera è

22 al 23 settembre 2012 - h.9/19

ecco un pò di orari/prezzi per l'andate/ritorno nei giorni del 22 e 23!

Ho messo partenza da trieste.. ma per chi non parte da lì parte possiamo organizzarci in modo da arrivare alla stazione di PD più o meno allo stesso orario..

come prezzi mi sembra abbastanza conveniente.. però bisogna affrettarsi per comprare i biglietti ECONOMY! (direi che massimo tra 1 settimana dovremmo già avere biglietti in mano.. )

:celopiùg:

andata.png


ritorno.png
 

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
ok io penso che opterò per il sabato..

in questi giorni prenderò i biglietti.. l'idea mia è questa:

andata
Trieste Centrale 07:04 Padova 09:39
ritorno
Padova 20:14 Trieste Centrale 22:22

c'è qualcuno di voi che andrebbe il sabato?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo