avevo sentito notizie ufficiose oggi presso i fratelli Scavezzon di Mirano e non volevo crederci....... DELUSIONE PROFONDA
Che peccato!!!!!
Dai ragazzi vorrà dire che ci rifaremo il week end dopo al raduno del Forum!!!!!!
avevo sentito notizie ufficiose oggi presso i fratelli Scavezzon di Mirano e non volevo crederci....... DELUSIONE PROFONDA
E se tipo si vogliono comprare gli adesivi del forum o altri gadget?
Si ma io non posso più venire al raduno... i miei non possono più portarmi e il treno costa troppo e non mi lascerebbero nemmeno andare in treno da solo...
Si ma io non posso più venire al raduno... i miei non possono più portarmi e il treno costa troppo e non mi lascerebbero nemmeno andare in treno da solo...
Dai, nessuno che passa dalla tua zona?
Penso proprio di no e non ho visto nessuno che abita dalle mie parti degli iscritti...cavolo...ma non c'è nessuno che può portarti?parlo di altri forumendoli...
e male che vada fatti prendere degli adesivi dal raduno da altri forumendli della tua zona...
Non possiamo trovare un punto di ritrovo per forumendoli?
Si è vero ma penso che ad esempio sabato pomeriggio verso le 3 o le 4 la gente è già arrivata e non penso proprio che vada via a quell'ora...sarebbe bello,però molti se non tutti riveranno in orari diversi...quindi mi sa che sarà complicato,anche se sarebbe una bella cosa...