Expobici…tante novita per il 2013

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


_Pippuz_

Redazione
8/5/07
734
-2
0
Erba (como)
Visita sito
Ciao ragazzi come va''??
ExpoBici-a-Padova-il-Salone-internazionale-del-bicicletta.jpg

Io sono a mille, son di ritorno da 3 giorni all' Expobici di Pardova, con tantissime news per la stagione 2013...


Prima grande news è la nascita della collaborazione ta me e B.S.C (http://www.bikesuspension.com/) che per tutta la stagione mi supporterà con i marchi X-fusion, Rubena Tyres, R.s.p. e Revers components.
son molto contento di far parte di questa grande famiglia per la passione e la preparazione che hanno nel settore biciclette, in particolare per le sospensioni, son sicuro che su ogni mia bici avrò un settaggio perfetto per sfruttarle al 100% in ogni loro campo!

Altro grande supporto che avro per il 2013 è da parte di Controltech U.S.A (http://www.controltechbikes.com/) storica casa di componentistica, statunitense, la quale non solo mi supporterà durante la stagione, ma collaboreremo anche per la realizzazione di nuova componentistica... quindi non fatevi scappare le prossima news.


In fine ma non per importanza, come già alcuni di voi sanno, nella prossima stagione monterò le fantastiche ruote di casa Fulcrum (http://www.fulcrumwheels.com/), la collaborazione con la casa vicentina è già partita da qualche mese e devo dire che dopo i primi scetticismi, vista la leggerezza delle ruote, Red Zone 1750 gr., mi sono subito ricreduto. Le ruote sono molto reattive e nonostante i soli 24 raggi hanno una rigidità ed una tenuta sbalorditiva.

Naturalmente oltre questegrandi news, per quanto riguarda la stagione 2013 hanno riconfermato "storici" marchi che mi supoportano da parecchio tempo...come Rosebikes, che questanno lacia una linea di modelli con grafiche veramente accattivanti, Bluegrass eagle anche per loro nuovi colori e materiale leggermente rivisitato, Spy optics che lancia la nuova line performance ed Actioncameras con la nuova Drift HD...

Son veramente contento che tante aziende di carature cosi elevate credano in me e mi aiutino al meglio togliendomi ogni "preocupazione" e facendomi esprimere al meglio il mio stile di riding!
nel 2013 cercherò di incrementare il più possibile ancora il mio livello, cercherò di produrre materiale fotografico e video, sempre di maggior qualità

Le novità non sono finite qui, spero presto ne arriveranno delle altre,

vi ringrazio

A presto... Stay Tuned!!

Yoo!!
 
  • Mi piace
Reactions: mate_44

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
bella pippuz! ti ho visto giù all'expobici ma ero di fretta! sbaglio o non c'erano le bruce in esposizione? ho visto al volo la tua penso e basta... complimenti per le nuove collaborazioni!

PS: ma l'expobici non era la settimana scorsa?
 

_Pippuz_

Redazione
8/5/07
734
-2
0
Erba (como)
Visita sito
ero ssisi ma ho avuto solo ora il tempo di postare la news, la prossima volta fermati che si fanno 2 chiacchere... comunque si in espà molto ,esposizione c'era solo la mia bici, la the buce 2013, in sostanza non cambierà molto, son state fatte delle nuove grafiche, che quest'anno, spaccano veramente !! qua trovi gia il modello top di gamma con l'allestimento che verosimilmente rispecchia quello degli anni passati, a breve usciranno anche il modelli piu economici, con montaggi comunque di alto livello!
a presto
Pippo
bella pippuz! ti ho visto giù all'expobici ma ero di fretta! sbaglio o non c'erano le bruce in esposizione? ho visto al volo la tua penso e basta... complimenti per le nuove collaborazioni!

PS: ma l'expobici non era la settimana scorsa?
 

Classifica mensile dislivello positivo