Explorazioni

capopollo

Biker forumensus
Ciao Dani', non vorrei scoraggiarti, ma secondo me se fai questo giro con la frontina ti riportano a casa disossato. Traine le dovute (o obbligate?) conclusioni. Ciao amico.
bè, alloara è il caso di provare..... ;-)

forse l'inverso allora, la schiena è divertente da fare in discesa!!!
mmm......mi mì, la scimmietta che sale.......................................
:medita:
devo resistere........
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Prendi, prendi in giro ....ma non sai quanto ho goduto che ti sei spistiddato in uno dei MIEI single.....ehehhehe !!!!
Beh... se proprio mi fossi spistiddato... domenica non sarei stato in condizioni di GODERMELA a Montevecchio... diciamo che in 5 anni di MTB sono caduto più o meno 4 volte: meno di una volta l'anno. E quella dell'altra domenica è stata la più "grave": giusto una pestatita alle mani, tanto per rinfrescare la memoria sull'esistenza della forza di gravità, sul fatto che le pietre sono dure, sul fatto che bisogna essere un po' più umili ed abbassare la sella PER BENE (ma per quello ci stiamo attrezzando... he he he... la tecnologia sopperisce anche a questo!), etc etc. Quindi, tutto sommato, non la vedo neppure come una cosa negativa... :bacetto:
Ad ogni modo, ci torniamo insieme... sono curioso di apprendere da te in persona la tecnica giusta per affrontare il taglio del secondo gruppo di tornanti... mi darai una grande dimostrazione pratica e la prossima volta vedrò di non cadere...:°°(: :hahaha:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Beh... se proprio mi fossi spistiddato... domenica non sarei stato in condizioni di GODERMELA a Montevecchio... diciamo che in 5 anni di MTB sono caduto più o meno 4 volte: meno di una volta l'anno. E quella dell'altra domenica è stata la più "grave": giusto una pestatita alle mani, tanto per rinfrescare la memoria sull'esistenza della forza di gravità, sul fatto che le pietre sono dure, sul fatto che bisogna essere un po' più umili ed abbassare la sella PER BENE (ma per quello ci stiamo attrezzando... he he he... la tecnologia sopperisce anche a questo!), etc etc. Quindi, tutto sommato, non la vedo neppure come una cosa negativa... :bacetto:
Ad ogni modo, ci torniamo insieme... sono curioso di apprendere da te in persona la tecnica giusta per affrontare il taglio del secondo gruppo di tornanti... mi darai una grande dimostrazione pratica e la prossima volta vedrò di non cadere...:°°(: :hahaha:

Semplice: a piedi !!!
A parte gli scherzi, a parte l'abilità di MadMario di cui abbiamo già parlato, dovevi vedere come si è fatto quel taglio lì Scuscenziau con quella cappatiemme e gommine da 1,75 ! allucinante !
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Bellissimo complimenti a tutti, certo che gli amici di Nuoro sono proprio resistenti due uscite in pochi giorni e che uscite.
La foto del laghetto l'ho vista in un locale a Dorgali con delle moto da trial su uno dei gradoni. Dove su trova codesto luogo?
la verità è che ci dopiamo io ed il mio amico. Infatti bastava vederci all'arrivo....
il posto si chiama "sa giuntura" ed è a monte del canyon di Gorroppu . Solitamente ci si va pedibus calcantibus, ma noi siamo free rider, e de cuddos maccos.
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
la verità è che ci dopiamo io ed il mio amico. Infatti bastava vederci all'arrivo....
il posto si chiama "sa giuntura" ed è a monte del canyon di Gorroppu . Solitamente ci si va pedibus calcantibus, ma noi siamo free rider, e de cuddos maccos.

ahhh io avevo capito un'altra cosa...."ma ci doppiamo lompere sin laggiù?... estiguazzi" :loll:
già... ma maccos maccos... però felici! :mrgreen:
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
che dire ... Uron mi ha detto del giro ma le foto parlano veramente chiaro!!
Giro mucho mucho grooosssooo ... robettina per gente in forma e bike almeno con una quarta abbondante!!!
Le foto sono davvero strafighe ... BRAVVVVVI!!!:up::up:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo