[ex Faretto berico] ora Faretto Veneziano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tax82

Biker serius
16/9/13
102
0
0
Mestre Venezia
Visita sito
ordine cronologico di conferma con il numero di pezzi richiesti:

  • Tax82 (2)
  • The Voice (2)
  • hammer9 (2)
  • pinwi (1)
  • Igortheliar (1)
  • azzarola (1)
  • Marcoz (2)
  • Nomad 42 (2)
  • TheBus (3)
  • Pitty (1)
  • Denwis (2)
  • sly555 (1)
  • Maxbike_PD (1)
  • andreabiker65 (1)
______________
totale (22)

ORDINE EFFETTUATO!
Consegna prevista entro fine gennaio
 

Tax82

Biker serius
16/9/13
102
0
0
Mestre Venezia
Visita sito
Annuntio vobis gaudium magnum
Habemus faretti

Lo scatolo, dal peso indicativo di circa 10kg :omertà: , mi è stato appena consegnato a tempo record.

Ne ho provato uno, e c'è tutto quanto dichiarato e funziona.

Manca solo organizzare una notturna per testarli sul campo :i-want-t:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Annuntio vobis gaudium magnum
Habemus faretti

Lo scatolo, dal peso indicativo di circa 10kg :omertà: , mi è stato appena consegnato a tempo record.

Ne ho provato uno, e c'è tutto quanto dichiarato e funziona.

Manca solo organizzare una notturna per testarli sul campo :i-want-t:

ottimo, per il ritiro non ho idea di come fare ma vedremo! ;-)
ho visto nell'elenco che non sono segnato con il "pagato" anche se ho bonificato il 10 mattina... spero che ti siano arrivati?
 

hammer9

Biker serius
30/4/09
285
2
0
2ville
Visita sito
Bike
HD3
Annuntio vobis gaudium magnum
Habemus faretti

Lo scatolo, dal peso indicativo di circa 10kg :omertà: , mi è stato appena consegnato a tempo record.

Ne ho provato uno, e c'è tutto quanto dichiarato e funziona.

Manca solo organizzare una notturna per testarli sul campo :i-want-t:
io non riesco ancora a guidare bene figuriamoci a pedalare su sentieri quindi impossibile notturnare per ora...se qualcuno ritira ed è dalle mie parti basta accordarci.....
Tax quale sarebbe l uscita autostradale a te pi§ comoda per un eventuale ritiro?ho qualcuno dell'assistenza che passa da quelle parti ogni tanto...sarebbe anche questa una possibilità
 

Tax82

Biker serius
16/9/13
102
0
0
Mestre Venezia
Visita sito
Adesso è ora di organizzarsi per le consegne.

Io sono di Chirignago-Mestre ma lavoro a Ponte San Nicolò nei pressi del negozio di bici ZeroMeno.

Se qualcuno vuole ci si può vedere in queste zone o organizzare un giro in bici dalle vostre zone.
Di solito giro con gli Euganei sui colli, ma se mi organizzate un bel giro 35km-1000m (o giù di lì) dalle vostre parti, ci si organizza.
Fatemi sapere come preferite.
Ciao
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Adesso è ora di organizzarsi per le consegne.

Io sono di Chirignago-Mestre ma lavoro a Ponte San Nicolò nei pressi del negozio di bici ZeroMeno.

Se qualcuno vuole ci si può vedere in queste zone o organizzare un giro in bici dalle vostre zone.
Di solito giro con gli Euganei sui colli, ma se mi organizzate un bel giro 35km-1000m (o giù di lì) dalle vostre parti, ci si organizza.
Fatemi sapere come preferite.
Ciao
per me è comodo ritirare i miei e quello di maxbike a ponte san nicolò. Io vado in pausa pranzo alle 12.30 e potrei passare di li
 

Tax82

Biker serius
16/9/13
102
0
0
Mestre Venezia
Visita sito
io non riesco ancora a guidare bene figuriamoci a pedalare su sentieri quindi impossibile notturnare per ora...se qualcuno ritira ed è dalle mie parti basta accordarci.....
Tax quale sarebbe l uscita autostradale a te pi§ comoda per un eventuale ritiro?ho qualcuno dell'assistenza che passa da quelle parti ogni tanto...sarebbe anche questa una possibilità

Possiamo provare a far combaciare i tempi, visto che di solito vado a lavorare in treno e solo raramente in auto.
Comunque, passo per Padova Est, Spinea (A4) o Dolo-Mirano e Mira-Oriago (A57).
Il mio numero di telefono è in profilo per qualsiasi necessità.
Ciao
 

Tax82

Biker serius
16/9/13
102
0
0
Mestre Venezia
Visita sito
per me è comodo ritirare i miei e quello di maxbike a ponte san nicolò. Io vado in pausa pranzo alle 12.30 e potrei passare di li

Quando vuoi. A parte domani che non sono a lavoro, per il resto non ho problemi.
Ci sentiamo per MP o cell (numero in profilo) per vedere di accordarci.
Se puoi, anche oggi, io i faretti li ho dietro.
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo