Io lo capisco eccome...si diverte!Io ratboy non lo capisco
Io lo capisco eccome...si diverte!Io ratboy non lo capisco
vabbè, se per imitare i pro uno va a fare il fenomeno col casco aperto, alla fine è selezione naturale...certo che anche se non è obbligatorio e si tratta di peso in più ci vorrebbe un po' di buon senso oltre che danno un pessimo esempio, è vero questa volta non si è fatto male nessuno per fortuna ma già è successo che persone morissero per aver battuto la faccia (sia nell'enduro che nel xc), poi sempre più gente emula i pro usando i caschi aperti per fare cose serie, quando loro hanno molta più probabilità di farsi male non essendo così preparati, poi ognuno è libero di decidere ma penso che sia un imprudenza fare enduro, soprattutto gare, senza l'integrale, guardando anche quanti hanno fatto voli enormiUbi major minor cessat. L'EWS deve obbligatoriamente basarsi sulla regolamentazione della Federazione del paese ospitante. In Nuova Zelanda, così come nel Regno Unito, non è prevista una regolamentazione specifica per l'Enduro e quindi ci si basa sul regolamento delle altre discipline pedalate, senza l'obbligo del casco integrale o del paraschiena. Questo perché l'UCI non l'ha ancora riconosciuta come disciplina ufficiale e di conseguenza non ha stilato un regolamento globale.L'integrale non è obbligatorio in EWS?
meglio a petto nudo che con la maglia completamente bagnataPerché a petto nudo? Le temperature massime in loco sono di 19-20 C....
mi sa che non si capisce neanche lui.Io ratboy non lo capisco
sceglieteveli meglio i miti da emulare...certo che anche se non è obbligatorio e si tratta di peso in più ci vorrebbe un po' di buon senso oltre che danno un pessimo esempio, è vero questa volta non si è fatto male nessuno per fortuna ma già è successo che persone morissero per aver battuto la faccia (sia nell'enduro che nel xc), poi sempre più gente emula i pro usando i caschi aperti per fare cose serie, quando loro hanno molta più probabilità di farsi male non essendo così preparati, poi ognuno è libero di decidere ma penso che sia un imprudenza fare enduro, soprattutto gare, senza l'integrale, guardando anche quanti hanno fatto voli enormiUbi major minor cessat. L'EWS deve obbligatoriamente basarsi sulla regolamentazione della Federazione del paese ospitante. In Nuova Zelanda, così come nel Regno Unito, non è prevista una regolamentazione specifica per l'Enduro e quindi ci si basa sul regolamento delle altre discipline pedalate, senza l'obbligo del casco integrale o del paraschiena. Questo perché l'UCI non l'ha ancora riconosciuta come disciplina ufficiale e di conseguenza non ha stilato un regolamento globale.L'integrale non è obbligatorio in EWS?
è veramente una vergogna vorrai dire... come Evans e Hincapie alla Cape Epic... e molti altri a cui piace rubare la caramelle ai bambini...Karim Amour ancora primo nella categoria Master, è veramente un highlander...
Ma che problema avete con Bryceland? Non rientra nelle vostre categorie e allora siete disturbati e confusi?Che tristezza Bryceland...