• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


[EWS Punta Ala] Video! La classifica finale: Fabien Barel primo, seguito da Clementz e Graves

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Vabbè chiaramente non si era capita l'ironia
Allora se vado piano è tutta colpa del marketing (dai almeno questa me la appoggiate, lo sanno tutti che qualsiasi cosa è sempre colpa del marketing)

L'ironia è stata capita, non ti preoccupare.

Ma con tutti i talebani in giro è sempre bene essere chiari
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it

Mitzkal

Biker augustus

Ti sbagli. Mi ha detto che metteva in conto di essere più lento nella ps3, scegliendo la sj. E così è stato


Abbiamo visto anche ai famosi mondiali di Camberra chi ha preferito far la DH con bici sottodimensionate sostenendo che bla bla e bla.
Poi in gara quando le cose si son fatte serie abbiamo visto giocare dei Jolly allucinanti (Barel in primis) ed alla fine han vinto una V10 tra i grandicelli ed un DHP tra i piccolini.
Una gara di enduro a mio modo di vedere rende le scelte tecniche ancora più importanti per chiunque, tante ps significa sommare fatica alla fatica e dopo un po' tutto ti presenta il conto.
Nel suo caso è caduto praticamente subito, ma guardacaso in una delle PS più impegnative (ho tutti i filmati in soggettiva delle prove, le ho potute visionare bene).
 
R

ROCKFABRI

Ospite
Ma il resto della truppa Canyon che bici usava?
Joe Barnes ad esempio che è arrivato 9°? Usava per caso una Strive?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo