adam craig ha corso con la trance x 29 o col proto 27,5???????
Curtis Keene ha usato una tra le bici più leggere, la Stumpjumper 29. Nella terza prova speciale è caduto. E? arrivato comunque 16° davanti a tanti big.
Così impara a sottovalutare l'importanza dell'avere un mezzo adeguato...
non è mica caduto perchè la bici "è cattiva" e non lo ha supportato nel gesto atletico... suvvia....
ha valutato molto bene con che bici correre.... specy gli ha messo a disposizione il suo intero parco bici. la sua scelta non è stata ne casuale ne affrettata ne sbagliata.
è caduto perchè ha fatto un errore di guida, ne più ne meno di questo.
Ma Lau (cube) che fine ha fatto?
Tutti non mi pare proprio...Ma i primi hanno tutti 27,5 e 29... è per quello che io vado piano: ho una obsoleta 26!
Ti sbagli. Mi ha detto che metteva in conto di essere più lento nella ps3, scegliendo la sj. E così è stato
si ma marco mettere in conto di essere più lento non vuol dire esser già sicuro di cadere o fare danni per via della bici scelta. ha fatto un errore, avrà osato troppo, è caduto. bon. stessa cosa poteva capitare su un altra ps se usava l'ednuro 29...
Ma i primi hanno tutti 27,5 e 29... è per quello che io vado piano: ho una obsoleta 26!
maledetto angolo di attacco!
stessa risposta che avrei dato io.
Tutti non mi pare proprio...
E comunque la bici conta, ma molto meno del manico. Quando vedi Lopes arrivare 15° con una bici chiaramente inadeguata...
Direi proprio di no:
1° e 5° 27,5"
2°,3° e 4° 26"
Il primo con le 29" è stato Brian Lopes, 15°
A voi i giudizi (o i pregiudizi)