[EWS Punta Ala] La nuova GT di Dan Atherton

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mr.Hardy

Biker superis
20/9/08
492
2
0
Forli
Visita sito
guardando la prima foto l'inclinazione del tubo sella mi sembra molto accentuata verso il posteriore(stile vecchia scott genius),essendo ancora un progetto indivenire speriamo lo "verticalizzino" un pò,per il resto tutto l'aspetto da l'idea del prototipo,cioè ci sono le idee di come dovrà venire ma si capisce che non avrà queste forme.
Guarnitura singola xtr nativa?e poi il guida catena mi sembra di avere letto sia nuovo,con la rotella inferiore flottante che segue il movimento del carro(figata)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
incredibile!
sui prototipi dan atherton è per gt è ancora più avanti di fabien barel per canyon...oppure no...?

eppure barel mi sembrava più in gamba...:-)
 

Matteotana

Biker novus
26/3/12
7
0
0
Lecco
Visita sito
Figo, a me esteticamente non fa impazzire, però ragazzi siami super futuristi, una bici senza catena, un sogno per chi vuole evitare incidenti meccanici, visto che è un prototipo Dan Atherton userà la catena oppure no?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo